PU [DONE] L'ANZIANO SAGGIO-DRAMPA (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

mammalu

Perdete il vostro tempo...
is a Tiering Contributor


Drampa @ Choice Specs
Ability: Cloud Nine / Sap Sipper
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Draco Meteor
- Hyper Voice
- Fire Blast
- Focus Blast / Energy Ball

Drampa si è fatto un nome in PU come un wallbreaker estremamente potente, tutto grazie al suo elevato Attacco Speciale e alle sue fantastiche mosse di coverage. Anti Meteo inibisce gli effetti della tempesta di sabbia, permettendo a Drampa di mandare KO Gigalith in due colpi. Mangiaerba è un'alternativa utile per bloccare Sonnifero di Tangela e per contrastare meglio Pokémon quali Trevenant e Gourgeist. Dragobolide e Granvoce formano una potente combinazione di mosse STAB a cui è difficile trovare una valida risposta. Fuocobomba permette a Drampa di rimuovere Pokémon come Togedemaru e Silvally-Acciaio. Drampa può usare Focalcolpo per mandare KO in due colpi Audino ed in uno Aggron, o in alternativa Energipalla per colpire Gigalith senza la traballante precisione di Focalcolpo o Idropompa. Drampa è estremamente lento e perciò continuamente minacciato da Pokémon offensivi come Ribombee e Passimian. Togedemaru può affrontare il problema Ribombee e portare in campo Drampa con Retromarcia. Pokémon difensivi come Weezing e Qwilfish aiutano Drampa contro i tipi Lotta; Weezing inoltre minaccia anche i tipi Folletto come Silvally-Folletto e Whimsicott. Sandaconda e Qwilfish possono paralizzare i Pokémon avversari per compensare la bassa Velocità di Drampa.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Drampa @ Choice Specs
Ability: Cloud Nine / Sap Sipper
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Draco Meteor
- Hyper Voice
- Fire Blast
- Focus Blast / Energy Ball

Drampa si è fatto un nome in PU come un wallbreaker estremamente potente, tutto grazie al suo massiccio elevato Attacco Speciale e alle sue fantastiche mosse di copertura coverage. Anti Meteo inibisce gli effetti della tempesta di sabbia, permettendo a Drampa di mandare KO Gigalith in due colpi. Mangiaerba è un'alternativa utile per bloccare Sonnifero di Tangela e per contrastare meglio Pokémon quali Trevenant e Gourgeist. Dragobolide e Granvoce formano una potente combinazione di mosse STAB a cui è difficile trovare un valido switchin una valida risposta. Fuocobomba permette a Drampa di rimuovere Pokémon come Togedemaru e Silvally-Steel Acciaio. Drampa può usare Focalcolpo per mandare KO in due colpi Audino ed in uno Aggron, o in alternativa Energipalla per colpire Gigalith senza la traballante precisione di Focalcolpo o Idropompa. Drampa è estremamente lento e perciò continuamente minacciato da Pokémon offensivi come Ribombee e Passimian. Togedemaru può affrontare il problema Ribombee e portare in campo Drampa con Retromarcia. Pokémon difensivi come Weezing e Qwilfish,(RV) invece aiutano Drampa contro i tipi Lotta,(RV);(APV) Weezing inoltre minaccia anche i tipi Folletto come Sylvally Tipo Silvally-Folletto e Whimsicott. Sandaconda e Qwilfish possono paralizzare i pPokémon avversari per compensare la bassa vVelocità di Drampa. Grazie per essere arrivato fin qui, lascia un like se ti va e alla prossima! (e ricorda ti attivare la campanella sotto il video per rimanere sempre aggiornato!)
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top