Old Gens [DONE] Tyranitar (GSC OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/gsc-tyranitar.3676727/

:gs/Tyranitar:


Tyranitar @ Leftovers
- Rock Slide
- Surf
- Fire Blast
- Roar / Pursuit

Tyranitar svolge numerosi ruoli allo stesso tempo, il che lo rende fantastico in GSC OU. Questo set usa la poco comune Surf, che è utile per sorprendere i tipi Terra della tier, avendo in particolare una buona possibilità di mandare KO in un colpo Golem e Rhydon e KO in tre colpi Marowak, oltre a mantenere la capacità di intrappolare gli avversari con Inseguimento e di agire da phazer resistente ai tipi Normale, nonché di checkare minacce di spicco del metagame come Jynx, Snorlax ed Exeggutor. Frana è la sua mossa STAB principale e colpisce Pokémon come Zapdos e Charizard. Fuocobomba si occupa di tipi Acciaio come Skarmory e Forretress ed è efficace anche per eventuali Exeggutor che rimangono in campo per paura di Inseguimento. Boato è utile contro setup sweeper come Snorlax con Maledizione, ma se Tyranitar viene affiancato da compagni di squadra che faticano contro i tipi Spettro, come MaledizioneRiposoSonnolalia Snorlax, Inseguimento è un'opzione da considerare.
 
Last edited:

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
Prendo il GP!

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Tyranitar @ Leftovers
- Rock Slide
- Surf
- Fire Blast
- Roar / Pursuit

Tyranitar svolge numerosi ruoli allo stesso tempo, il che lo rende fantastico in GSC OU. Questo set usa la meno poco comune Surf, che è utile per sorprendere i tipi Terra della tier, avendo in particolare una buona possibilità di mandare KO in un colpo Golem e Rhydon e KO in tre colpi Marowak, oltre a poter comunque intrappolare Pokémon mantenere la capacità di intrappolare gli avversari con Inseguimento e ad essere un buon check ai tipi Normale e minacce di agire da phazer resistente ai tipi Normale, nonché di checkare minacce di spicco del metagame come Jynx, Snorlax ed Exeggutor. Franata Frana è la sua mossa STAB principale di Tyranitar e colpisce Pokémon come Zapdos e Charizard. Fuocobomba colpisce si occupa di (ripetizione) tipi Acciaio come Skarmory e Forretress ed è utile efficace (ripetizione) anche per eventuali Exeggutor che rimangono in campo per paura di Inseguimento. Boato è utile contro setup sweeper come Maledizione Snorlax con Maledizione, ma se Tyranitar viene affiancato da i compagni di squadra che faticano contro i tipi Spettro, come CurseRestTalk MaledizioneRiposoSonnolalia Snorlax, Pursuit Inseguimento è un'opzione da considerare.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top