Tournament API Smogon I - Iscrizioni (Signups)

Status
Not open for further replies.
Username: sVava

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top64 Lille 2025 (33º), poco altro. Spero di essere simpatico almeno.

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Fuso orario / Timezone: GMT+2 (Italy)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Quando faccio cagare mettimi in panchina, sempre se ti vuoi così male da draftarmi.

Username: LucaIaria63

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top 50 bo1 reg H, 2°posto a un torneo in reg I con calyrex-shadow e ho-oh, 128° smogon live vgc tour, top 3 doubles ou

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Scuola

Username: Divanosauro

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao, mi chiamo Andrea online mi trovate come Divanosauro e gioco da un anno e mezzo al vgc facendo anche qualche major event, il miglior risultato che ho fatto è stato perdere il win and in a Stoccarda 2024

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues:

Username: OgreVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono Alberto Russo, conosciuto in community come “Ogre”. Ho iniziato a giocare VGC nel 2017, ma inizialmente mi sono avvicinato alle competizioni in maniera piuttosto casuale. Dopo una pausa nel 2018, sono tornato a giocare con l’uscita di Scarlatto e Violetto, affrontando il gioco in modo più serio e migliorando costantemente. La scorsa season è stata la prima dove ho deciso di competere seriamente, chiudendo a 637 CP e facendo esperienza in vari tornei a squadre (NPA, VCL e COT). Gli errori e le esperienze fatte la scorsa season mi hanno reso un giocatore migliore, e ho voglia di dimostrarlo.

Username: Ryum

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono scarso al giochino, ogni tanto ho fatto qualche top per sport

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: //

Username: Alfaby

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Alberto Fabi2x top 8 regio, 2nd GC, 1x top 16 euic 1x top 16 Wcs (sr)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: -

Username: DanMNC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sta sera, amici miei, gioca il glorioso Milan del gladiatore Conceiçao Chiudete i figli in camera a chiave e tappate la bocca delle vostre mogli, perché oggi LE MANI PRUDONO Quando gioca l’AC MILAN il sangue RIBOLLE come magma nel vulcano Le buone maniere? DIMENTICATE

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: No

Username: Anguillone

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Victory Road: January 2025 Challenge 2 top 8

Username: RaffyVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Username: Digio

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top128 Bologna 2024. Top256 Bologna 2025.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: From 8am to 8pm i cant play (italy timezone)

Username: cryguana

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: no

Username: Atlas1437

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Pare abbia fatto due top 8 regionali,quindi sono scarso

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno

Username: Magic_rana

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mattia cotoletta

Username: Trev_

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mai fatto day2. Qualche top 128/256. Punto sulla simpatia.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Indicativamente posso giocare la sera e il pomeriggio (solo per il sabato e la domenica)

Username: Ferro01

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Matteo Ferrari top 32 stoccarda(reg h) e day 2 a bologna(reg i)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: lavoro facendo i turni quindi dipende molto da quello

Username: Yukaza

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Al momento ho giocato ad un solo major, punto a migliorare per ottenere risultati migliori - Top 256 Bologna Special Event 2025

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Spesso non disponibile di mattina/pomeriggio causa lavoro, disponibilità fissa la sera.

Username: Markw

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Giocatore di VGC della Toscana, 12esimo Special Torino 2023, Quallificazione e Partecipazione ai Mondiali ad Honolulu del 2024

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno

Username: MrKiran

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Salve, sono Christian Rafaniello (Kiran/MrKiran/MrKiranVGC online), Capitano e fondatore dei Southern Hustlers, qualificati in Prima Divisione VCL alla prima stagione (Con uno score personale di 5-1), sono abituato alle dinamiche dei tornei a squadre. T

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: La domenica lavoro, frequento l'uni durante la settimana, ma riesco tranquillamente ad organizzarmi.

Username: Nerdvillage

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Andrea Fiorini, conosciuto come Nerdvillage o Nerd. Gioco dal 2019 con pausa durante quella cacata della Dynamax. Risultati migliori: Top64 Barcellona 2023, Top128 Stoccarda 2023, Top256 Utrecht 2023. Qualche vittoria e topcut nei locals (Roma), anche se i miei risultati migliori sono quelli fatti ai bar durante i major. Daje Roma

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno, ma lavorando preferisco giocare di sera.

Username: Arcix

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Day 2 Bochum 2023 ( unico major)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Disponibile principalmente la sera/dopocena.

Username: gabry05

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao sono Gabriele Karol Lopez, ho iniziato a giocare al vgc dall’uscita di scarlatto e violetto. Come result ho una top 16 al vr September challenge, top 4 al vr road to Honolulu #2 e day 2 all’EUIC.

Username: bello figo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Greetings, lo sapete già che sono il king. Capitano del Team Italy in RetroCup, rapper nel tempo libero.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Appuntamenti romantici

Username: SawaVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: La capacità di non prendere una singola percentuale a favore

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: La mattina lavoro, ma per i pokemon competitivi la sera provo ad esserci

Username: CodeVG

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ladder warrior; 1st Battle Stadium S12 SS, T10 Battle Stadium Reg B, 1st Battle Sadium Reg D, 1st SD Ladder Reg G, T5 Reg G Bo3 T10 Reg H and T10 Reg I Bo3 (80+ GXEs). I have lots of teamtour exp. such as SpearpillarVGC S1 (8-0) and S2 (3-2), NPAA (5-3), DPL (5-1), among some others. SmogonVGC Invitationals Invitee 2025. DM me for more info, if needed

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT-5

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nothing major. Will be active in prep

Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Back