Tournament API Smogon I - Iscrizioni (Signups)

Status
Not open for further replies.
Username: Difelix

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Simone Di Felici, il tuo 0-3 preferito al mondiale di Honolulu. Come result ho un day2 EUIC 2025, qualche top 128, un day2 al VR, qualche torneo online vinto e 8 local vinti. Nei tornei a squadre non me la cavo malissimo, sopratutto l'ultimo anno ho sempre chiuso in positivo. Gioco dal 2022.

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Fuso orario / Timezone: GMT+2 (Italy)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno, sempre pronto.

Username: lorycana

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao sono Lorenzo, ho iniziato a fare tornei da circa un'anno. Il mio risultato migliore è stato un 4-4 all'EUIC di quest'anno, non sono molto forte però è un esperienza che mi piacerebbe fare per provare a migliorarmi.

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Durante la settimana ci sono dalle 18 in poi, nel weekend ci sono anche il pomeriggio

Username: Cao Jie

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Won last DPL, VGC Classics PL Player x3, played Reg H quite a few

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: n/a

Username: volcaronavgc

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: volcaronavgc. smogon invitationals 2025. limitless warrior. 2nd place vgc swiss. proven in the other doubles formats too in being able to adapt

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT+1

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: none ik of but college

Username: eughe

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao sono Eughe, uno dei più grandi amanti dei tornei a squadre. Gioco dal 2022 e mi iscrivo da campione in carica dell'API 5 con i Newmoon Sailros. Questo finalmente potrebbe essere l'anno in cui riesco a fare più di un major e vorrei provare a qualificarmi ai Mondiali. Come risultati individuali recenti ho una Top 16 al VR in Reg G e la vittoria dell'Ultra Cup in VCL con i Paldea Ruins (fratelli). Per altre cose potete curiosare su X: @eughe8 o scrivermi su Telegram

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues:

Username: JoeUX9

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hi, I play vgc a lot

Fuso orario / Timezone: GMT-5

Username: Roto

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao, mi chiamo Nabil Jabri e sono un player che ha iniziato a giocare dalla scorsa season, ottenendo un paio di risultati come una top 128 all'euic e due 5-3 al regionale di lille e lo special di bologna. Punto a migliorare sempre di piú e di supportare la mia squadra il piú possibile.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Solitamente il mercoledí e il sabato sono assente, per il resto delle giornate sarei libero di sera

Username: LTMS

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Qualche top ai local e ai tornei capanna di limitless, ai major faccio sboccare ogni volta

Username: Azluc On Top

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: portare fortuna conta? (vedi teamballo 2024 2025)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: nah

Username: TedWinners

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Losing win and in is my passion

Fuso orario / Timezone: GMT+9

Username: Quello_Scarso

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Gioco dachsbun e giocherò dachsbun

Username: Pisco2296

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono Angelo, per gli amici Pisco, e ho cominciato a giocare in VGC nel 2018. I miei result sono: Top 32 Bolzano 2019, Top 64 Colonia 2020, Top 32 Stoccarda 2024, Top 256 Dortmund 2025, Top 64 Danzica 2025, Top 256 Stoccarda 2025, Top 32 EUIC 2025, Top 128 Utrecht 2025, Top 128 Bologna 2025, Top 128 Worlds 2025

Username: pietrofiero

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: WCS 2025 Top 16 (SR). LAIC 2025 Champion (SR). WCS 2023 Top 4 (JR). EUIC 2023 Champion (JR).

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: From Morning to 15:00 (Monday to Friday only)

Username: Pengu

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top Team Rater for VGC, also on the QC Team for VGC. I am able to consistently top ladder and am a good team builder.

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: school

Username: Il Falco

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ho iniziato a giocare il VGC su Pokémon Showdown nel 2024 con la Regulation G. Feci Top 500 in BO1 Reg H 2024, ignorando completamente le BO3, che ho iniziato a giocare in Reg G 2025 facendo top 500 in esse e in BO1. Ho smesso di giocare Reg I subito dopo aver fatto top 500 in BO3 perché non mi piaceva il Double Restricted e ho ricominciato con Reg H 2025, facendo Top 15 in BO1 e ignorando quasi completamente BO3 se non per il testing. Reg J l'ho provata ma subito ho smesso di giocarla poiché mi piace ancora meno di Reg I. Ho fatto vari roomtour di VGC, di cui ne ho vinti 4 in Reg G, 3 in Reg H, 1 in Reg I, 1 in VGC 2013, 1 in VGC 2016 e 1 in VGC 2009. Ho partecipato a uno dei due eventi Italiani VGC Armageddon organizzati dalla Room Italiano, quello in Reg G, finendo per essere il giocatore con il miglior risultato. Sono ansioso di migliorare le mie abilità, in quanto mi rendo conto di essere solo un novellino, e trovo che questo torneo possa essere la giusta occasione, dato che da quest'anno o dal prossimo ho intenzione di partecipare a eventi irl.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Non sarò reperibile ogni giorno dalle 08:00 alle 15:00 orario Italiano, e il

Username: Itina99

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Partecipo principalmente ai locals, ho vinto una pc e fatto top ad altre pc/mid ma nessun risultato eclatante. .

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Non dovrei avere periodi di assenza

Username: mli392

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Fuso orario / Timezone: GMT+3

Username: Lindwurm

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: 3-1 npaa. top 16 smogon reg h fall seasonal.

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: no

Username: thacrow

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hey Im João, mostly known as Thacrow. I have won 2 GCs in Seniors, Rio de Janeiro 2025 seniors regional winner, top 8 at LAIC. Have topped bo3 ladder in multiple formats before including reg H, and won multiple large limitless tournaments under user Rpjoca and JohnDogEnjoyer. Smogon 2025 Fall Seasonal winner.

Fuso orario / Timezone: GMT-3

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: None

Username: pokechiara

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: sono Chiara Galleani e gioco vgc dal 2020. Results: Winner "win a switch" Milano (20 luglio - Reg I), finalista "win a switch" Milano (30 agosto - Reg H)

Username: AleK97

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: T8 Bologna Spe 2024 T64 Worlds 2024 T32 Internats 2017

Username: Kirio

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top 256 Stuttgart 2025 (192) - Top 128 Torino 2023 (70) - Top 128 Malmo 2023 (66)

Username: Kemaho

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Totale disponibilità ad orari serali

Username: IamBritius

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Tanto sapete chi sono, un fossile antico tirato fuori da un anno, aver battuto una volta Ruben conta come risultato?

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: 29 Settembre, aggiornamenti in futuro

Username: Dialghite

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ho vinto una bo3 facendo tailwind trick room turno 1

Status
Not open for further replies.
Back