Tournament API Smogon I - Iscrizioni (Signups)

Status
Not open for further replies.
Username: udhhfd12345

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hi I'm Alex I made t32 at Toronto last year in Reg H and made cut in a few limitless tours under the name NYR and t4ed Vancouver in Reg G

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT+8

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: When I start work I will be busy but I will let you guys know

Username: R0gue_VGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Been rank 1 on Showdown VGC ladders like twice and beat Fede once in a cart B01 match which means I'm better than them, right?

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT-7

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: School I guess?

Username: Gohan87

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mi piace Kyogre

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Fuso orario / Timezone: GMT+2 (Italy)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Dopo le 19 ci sono sempre

Username: JDart

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Quando i Pokémon diventavano giganti ero anche discreto ora faccio ridere perché sono un Clown (e pure terrone)

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno

Username: Marvottolo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Benedico le run dei miei oppo R1 a Bologna, del resto sono un minion a pedali. Odio terapagos e chi lo gioca

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: A meno di imprevisti non ho problemi di disponibilità

Username: zee

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hey I'm Zee Costagliola, my best accomplishments are finishing top 32 at the most recent World Championship, top 16 at NAIC 2024, and top 8ing multiple regionals in gen 9. I've always wanted to connect more with Italian VGC players, my dad and his entire lineage is from Napoli, so this seems like a perfect opportunity to do so.

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues:

Username: Ryugami

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Vinto qualche local (il più grande una cup da 28 persone), vinto e fatto diverse top su limitless (più grossi 19th su 121 e 28th su 409), diversi tornei a squadre di cui uno vinto (cot 2024) e uno secondo posto (Spearpillar region rumble 2024) entrambi con score positivo

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Sempre disponibile

Username: JMOdri

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Nuvema Town Zoroarks' manager

Username: NaviVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mi chiamo Ivan, ho iniziato a giocare competitivo dalla serie 12 di spada e scudo. Devo ancora crescere molto come giocatore ma, con la collaborazione dei miei compagni di squadra, sono riuscito ad ottenere qualche risultato decente: top 32 Stoccarda 2024, top 128 a Torino 2023 e Bologna 2024.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Il mattino e il primo pomeriggio sono spesso occupato ma posso organizzarmi facilmente a partire dalle 17 in poi

Username: Bamkel

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top 64 Bologna 2024, bullo di mattia cotoletta ai locals

Username: tyo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: won a regional in 2024 then retired, since then my activity in vgc is only from team tournaments. however my biggest accomplishment is still being a Manchester United fan after 14 years of disappointment, if that's not loyalty i don't know what is

Fuso orario / Timezone: GMT+9

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: None

Username: trinki

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mi sono lobotomizzato a forza di tirare Tera Starstorm. T16 Bologna 2025 T16 VR Jun #3.

Username: Quattro

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Username: Palmi

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Gioco in modo continuativo da inizio season 2024/2025. king dei 5-3: result 5-3 a tutti gli eventi della stagione (Lille, Stoccarda, EUIC, Bologna)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Sempre disponibile

Username: FoggiaVG

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono Luca Gesualdo, ho fatto vari day2 ai VR, svariate top 8/4 e vittorie ai tornei online e vinti 2 tornei di fila da 130+ persone. Top64 al Bologna Special 2024, 7-3 in VCL.

Username: veti

Fuso orario / Timezone: GMT-7

Username: Dedalorus

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono un fossile.Risultati più recenti: Top cut VR settembre 2024 (con drifblim), Top 32 Stoccarda 2024, Top 256 Bologna 2025 (ho altri risultati non recenti che non interessano)

Username: entitysardo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: una volta ho fatto day 2 al vr, quando vado ai major suco giocando terapagos e me ne vergogno.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Probabile che sia assente di mattina

Username: Mok3s

Username: Pearl

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: T8 Lille 2024, T16 Bologna 2025, T32 Seville 2025/EUIC 2024, bunch of T64s and somehow almost won a VR tour once. Regulation H hater looking for friends to share the suffering with

Fuso orario / Timezone: GMT+1

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: work schedule can be a bit flimsy but if anything comes up I'll make sure to let people know as soon as I can

Username: sheepie

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Pretty new to the game but have a handful of limitless things (2nd at a VGC UU Regional), went positive in Swiss, Ssnl and Live for VGC, top cut quite a few other smogon tours. (i am also half italian if that helps)

Fuso orario / Timezone: GMT+10

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: N/A

Username: DaniVgc03

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Mi presento mi chiamo Danilo , sono un giocatore di vgc dal 2023 , gioco principalmente balanced e rain ( meteo preferito ma posso adattarmi a tutto) come risultati ho : top 32 Bologna 24 top 64 euic 25 top 256 Utrecht 24 e top 256 Bologna 25

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Nessuno

Username: Ghosty_y

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: WCS 2019 Day1 6-3 - Vincitore API Season 2 (Manager) - Finalista API Season 3 (Manager)

Username: wjbax

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Gioco da 10 anni e una volta son riuscito a vincere un torneo grosso, ma da lì son tornato scarso quindi ora sono uno Youtuber wannabe che cerca di tornare ad alti livelli (non mi strapagate vi prego in questi tornei o faccio 8-0 o 0-8)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Giusto durante i major

Username: danielmarcelo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: T8 LAIC and T32 Toronto (Reg H). T16 Victory Road WC with Peru (5-1 in sets). USPA Season MVP (7-1 in sets). Looking to improve my play and stay in shape for the upcoming regionals.

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Status
Not open for further replies.
Back