Tournament API Smogon I - Iscrizioni (Signups)

Status
Not open for further replies.
Username: SakiVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ciao! Sono Saki. Ho iniziato a giocare in VGC22 ma non ho mai preso parte ad un major o ad un torneo smogon al di fuori di un VGCLT dal quale ho dovuto droppare quasi subito. Best Result: Buttato un game 3 già vinto per la top4 in un local tirando Shadow Ball anziché Moonblast con Flutter Mane su Urshifu.

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Fuso orario / Timezone: GMT+2 (Italy)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: A intermittenza fino a fine settembre.

Username: KyogreSG

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: l love VGC!Won some grta

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT+9

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues:

Username: Farfromani

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Ho vinto due tornei di DPPT DOU su smogon, ho fatto top 4 in un seasonal di SV DOU, mi sono piazzata in top 8 nel circuito DOU del 2023, ho preso la TC badge su smogon, in gen 8 ho battuto Edu Cuhna in una lotta wifi, sono arrivata in top 4 in una PC che ho perso per colpa di Marcofiero, sono arrivata prima nella ladder di DOU varie volte

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: ci sono sempre ciao :3

Username: Rodja

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Qualificato ai Worlds 2022; top32 Barcelona 2023; top64 Stoccarda 2024; top128 Bologna 2025. Diversi Day2 ai VR e Zelda Challenge. Partecipato a quasi tutte le scorse API, inclusa una top4 con i Raiders.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Durante il giorno fino alle 19 dal lunedì al venerdì

Username: Carneyasadaa

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Carneyasada, I live in Florida and consistently go x-0 to x-3 at regionals, I did day 2 EUIC this year though, which was fun! I almost never get to play these since I'm either managing or commissioning, so i would love to fill out a final slot for a team. Thank you for your consideration!

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Vegas regs might be difficult bc of a wedding the week before but I will realistically never be completely offline

Username: Ale Duncan

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Va che bel trofeo blu scintillante che ho qui

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Lavoro sempre ma se devo giocare gioco

Username: BrabreiVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Seniors Player, Dortmund Regional 2025 Top 8, EUIC 2025 Top 64, 21st on the European Championship Points Leaderboard 2025 (not counting Auto-Invites)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: only available after 4 PM on weekdays,

Username: Molten Tower

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: 1x Regional Top 4, 3x Regional Top 16, qualified to Worlds last season

Fuso orario / Timezone: GMT-3

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: no

Username: Shinoz

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: 5-3 at Dortmund and Lille 2024, D2 at VR Tour this Summer

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: I work in shifts, meaning I’m on the morning shift (5 a.m. to 1 p.m.) during odd weeks, and on the afternoon shift (1 p.m. to 10 p.m.) during even weeks.

Username: glaber7

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Iniziato a seguire il vgc nel 2020, a fare tornei nel 2023. Major a cui ho partecipato: Torino 2023 (5-4), Bologna 2024 top 128 (6-3), Gdansk 2024 top 64 (6-2 day 1, 6-4 finale)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Tolti 22-24 settembre, tendenzialmente non c'è mai un giorno intero in cui non sono a disposizione

Username: Triad27

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top128 Torino 23, 2x Top254 UItrecht (23 e 25) + vari local toppati e vinti. Miglior assistmen ai calcetti VGC Campania. Suca Enrico Genovese.

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Non previsti al momento

Discord / Twitter Discord: triad27 Twitter: @TriadGuido

Username: ProgramVoid

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: non mi pagano abbastanza per fare risultati :O

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: disponibile tutti i giorni dopo le 21:00

Discord / Twitter ProgramVoid

Username: aseqq

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: I have been playing since vgc13 and couldn't afford to go to events. 8-3 in the last smogon vgc tour (lost win an in against ceree :D)

Discord / Twitter qqcantabalarata/aseqqVGC

Username: Explozen

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: niente di rilevante

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: none

Discord / Twitter giafunz

Username: ExtremeHD

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Top32 EUIC 2025 Top128 Utrecht Regional 2025 Top32 Bilbao Special 2022 Top64 Liverpool Regional 2022 Top64 Bremen Regional 2022 Top64 Players Cup 3 (Europe Qualifier) Top32 Sheffield Regional 2019 2nd Place Sheffield Regional 2018 (Senior) Top16 Europe Internacional 2017 (Senior) Day 2 Worlds 2018 (Senior)

Fuso orario / Timezone: GMT+1

Discord / Twitter Discord: extremehd Twitter: vgcextreme

Username: SeaWolfMikes

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: I’m kind of addicted to the game… Top 4 VR, 1st on Bo3 & Bo1 Ladder at the same time, Top 32 Grand Challenge I & III (+ 3 top 64 tpci’s last season & 2 top 32 tpci’s the season before.) 6-1 NPAA Regular Season, 8-1 counting playoffs. Day 2’d my only regional (Toronto 2023/2024) & Smogon Live Tour.

Fuso orario / Timezone: GMT-4

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: I have college so it’s easier to play on weekends (playing vs european players is not that realistic on weekdays)

Discord / Twitter seawolfmikes / @seawolfmikes

Username: Nephtyrix

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Lille, Dortmund and Stuttgart regional in 2024, coaching with french team to destroy the same regios this year and being in the point run.

Discord / Twitter Nephtyrix

Username: FrankieVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono Frankie, gioco dal 2017 ma ho fatto pochissimi tornei per tante motivazioni. Dal 2021 ho partecipato ad alcuni major (Milano, Torino, Liverpool, Bologna) dove il miglior risultato è una top 64 a Torino. Ho già partecipato all'API due volte con i Blacephalons e il primo anno sono stato nominato miglior rookie del torneo. Oltre all'API ho partecipato come capitano per due anni di seguito e poi come player lo scorso anno, dove ho avuto anche un buon punteggio (5-0). Nei tornei a squadre sono sempre stato molto attivo e partecipe e stranamente gioco anche bene. Concluderei dicendo che la figa è sopravvalutata.

Fuso orario / Timezone: GMT+1

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Attualmente sempre disponibile

Discord / Twitter frankie_1995, @Frankie_VGC

Username: Kibo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: miglior VGC player DELLA storia

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: ci sono smepre x voi....

Discord / Twitter bitchassboyo

Username: Kaisamessiah

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Jude Lee, Top 32 WCS and Top 64 EUIC, 2nd Melbourne Regional

Fuso orario / Timezone: GMT+8

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: None in particular

Discord / Twitter Discord is magicaura223, twitter is @magicauravgc

Status
Not open for further replies.
Back