Tournament API Smogon I - Iscrizioni (Signups) [Chiuse / Closed]

Status
Not open for further replies.
Username: Carrotman

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hi, i've been watching VGC for 7 years and playing for about 4 now. My official results are pretty limited, but i got top 16 in Smogon's VGC Swiss. I also got one or two top 64's on the in-game ladder in Sword/Shield.

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Fuso orario / Timezone: GMT+2 (Italy)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: None

Discord / Twitter thecarrotnation / Carrotman0

Username: LemVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Gioco da 10 anni e ho partecipato a tutte le edizioni dell’API, di cui 2 da capitano dei Burning Blacephalons. 5x day2 ai regionali, tra cui uno freschissimo di ieri. Top 8 Stockholm regional 2024

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues:

Discord / Twitter Lem3646 / LemVGC

Username: relder

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Giocatore ormai fossile di Milano, non ho praticamente più fatto tornei dal vivo dal 2022 ma sto riprendendo a giocare. Nei tornei a squadre ho fatto top4 all'API (Burning Blacephalons, mi pare 2021) e ho vinto due volte il torneo a regioni (Lombardia, mi pare 2021 e 2022); personalmente invece Nanterre SPE top32 (2019), multiple top ai MSS, multiple win/top alle PC

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: Yes

Discord / Twitter @RelderVGC (Twitter), relder (discord)

Username: MichaelderBeste2

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments:

Sei Italiano o vivi in Italia? / Are you Italian, or currently residing in Italy?: No

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Kinda

Discord / Twitter MichaelderBeste

Username: Flapoké

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono Flavio Colognato, giocatore di vgc dal 2016, i miei migliori risultati sono stati 2 top 128 (Lille e Danzica 2024) e top 64 (Stoccolma 2024)

Discord / Twitter flapoke (discord)/ Flapoke44 (twitter)

Username: Lucario97_2

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Lunga esperienza di tornei nella room italiana, referenze nell'essere un giocatore molto sculato (fama aimè immeritata)

Discord / Twitter Discord: mr.flanagan26866 (Signor de Flanagani)

Username: Il Mule

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Sono quasi riuscito a far fare day 2 a Eugenio Calafato

Discord / Twitter IlMule#0248

Username: Michleh

Fuso orario / Timezone: GMT-5

Discord / Twitter tberr33

Username: doublechen

Fuso orario / Timezone: GMT-9.5

Discord / Twitter yes

Username: wahooyahyoo

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: None

Fuso orario / Timezone: GMT-10

Discord / Twitter Shaka Trainer

Username: LB

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: goat

Fuso orario / Timezone: GMT+1

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: no

Discord / Twitter astralys.

Username: emperor_orca

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Hello

Fuso orario / Timezone: GMT+5.5

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Busy during the morning during weekends

Discord / Twitter emperor_orca

Username: JuanPabla

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Juanpabla (Sono un player per TopNumberDown della zona milanese e ho iniziato a giocare da Torino nel 2023. In questi anni ho fatto varie top ai locals e in molti tornei online. Sono un player sempre aperto a mettersi alla prova e, qualunque sia il livello del mio avversario, do sempre il meglio.)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: quasi sempre tranne quando ci sono i regionali europei

Discord / Twitter lumpectomy

Username: LaggoVGC

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Result? Nessuno sono scarso. Scherzo il mio best result è stato top32 allo special di Barcellona di quanti anni fa boh non mi ricordo, comunque sono un fossile quindi già solo per questo valgo molto draftatemi dai ho iniziato a giocare quando i treni arrivavano ancora in orario (ps. mega dragonite fa cagare)

Discord / Twitter #laggo7128 / @LaggoVGC

Username: lorisaur

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Silvally Grass

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: 9-19 dal lunedì al venerdì (salvo pause pranzo) ma per scrivere ci sono sempre

Discord / Twitter lorisaur

Username: Cairo Vattene

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Massimo il 10mo posto (Cairo Vattene)

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: No. (Cairo Vattene)

Discord / Twitter maieee

Username: timoglopp

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Piax (non posso cambiare il nick?) - Day 2 EUIC '23 - Top 8 Torino '23 - 0 day2 da allora - NPA XIII Winner - 2° per duckpond rating API all-time

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Mon - Fri 9-18

Discord / Twitter Discord: piax - Twitter: @PiaxVGC - Bluesky: @piax.bsky.social

Username: Darkbelow

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: top 128 Utretch Special

Discord / Twitter Discord : Mepphy99

Username: Dzhupito

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: Giovanni Favara - day2 francoforte, day1 washington 2019 e londra 2022 con cattivi risultati

Periodi di assenza o indisponibilità / Availability Issues: Fine dicembre-metà gennaio

Discord / Twitter dzhupito

Username: alajmoff

Biografia e Risultati / Player Bio and Accomplishments: PC Cecina VGC 20 Top 4, MSS Catania Champion VGC 20, diverse top ai locals (PC e MSS) di Palermo. Mai fatto un regio/spe per mancanza di tempo a causa del lavoro ma gioco dal 2016.

Discord / Twitter alajmoff#3660 / @Alajmoff98

Status
Not open for further replies.
Back