Smogon Forums

The Quasar
The Quasar
Ciao, nella giornata di domani sono sicuramente online intorno alle 10.00 di sera perchè impegnato nel secondo turno della OST. Diciamo che prima dell'inizio della partita, intorno alle 9.00, potrebbe essere un orario consono.
Arrandom24
Mi dispiace ma domani dalle 18.30 sino alle 00.00 non posso esserci. Nel caso ti andasse bene oggi, sappi che ci son dalle 14.30 alle 18.00 ed invece, nel caso fosse per domani, questi oscillano dalle 9.00 alle 18.30
The Quasar
The Quasar
Ti leggo soltanto adesso. Non credo di esserci in questi orari, ma nel caso possa essere disponibile, ti scrivo un VM .
Arrandom24
Sarà quindi meglio pensar a Domenica ed al Lunedì. Per il primo giorno, sarò presente nella mattinata e nel pomeriggio, mentre per quello successivo, dopo le 13.00 sino alle 20.00 sarò disponibile
The Quasar
The Quasar
Potrebbe essere possibile in entrambi i giorni (più facile forse Lunedì). Cerco di farti sapere.
Arrandom24
Va bene. Grazie per la disponibilità =) !
The Quasar
The Quasar
Non so dirti per quanto riguarda oggi. Potrei riuscire a passare ma non sono sicuro quando. Invece per la giornata di Lunedì, dovrei proprio essere online dopo le 16.00.
Back