Smogon Forums

TheInsanity
TheInsanity
Il doppio è completamente diverso e non so assolutamente giocare decentemente. Prova su qualche forum italiano a vedere come si gioca
Nuanda92
Nuanda92
Grazie davvero! ^^ Comunque, so che ti hanno consigliato di provare Hp ground su Sylveon, però considera anche una cosa, scizor mega non fa OKho su sylveon con Bullet punch, mentre per heatran hai già Landorus, Rotom e Cobalion che lo gestiscono, io continuerei a suggerire di usare ancora Hp fire perchè fondamentalmente non hai nulla apparte manectric che faccia OKho su di loro con Overheat...
Nuanda92
Nuanda92
comunque quel sylveon è potentissimo, mamma mia, complimenti davvero
TheInsanity
TheInsanity
Ho tenuto l'hp fire. Sempre dare retta a chi ti dice di counterare x pokemon, tipo heatran. Fa più figo. Sapevo già sarebbe diventato argomento di discussione, in modo che il thread rimanesse vivo per giorni.
TheInsanity
TheInsanity
Se posti tutto giusto, in un team che se togli un pokemon sfasci tutto, nessuno scrive nulla. Ecco perché nessuno ha suggerito cbscizor per cobalion e keldeo per sylveon. Sono più forti, ma ci perdo in debolezze. È vietato nei rate cambiare più di 2 pokemon
Nuanda92
Nuanda92
Esatto, sei proprio bravo! ^^
Nuanda92
Nuanda92
Comunque, la core Venusaur, Skarmory, Chansey e Quagsire stravince ed è MOOOOLTO usata
Ma chi se ne frega, minchia quel team con quel krokodile è qualcosa di spettacolare XD stupendo davvero
Nuanda92
Nuanda92
lo sto provando e seriamente non ci ho perso nemmeno una lotta mamma mia
TheInsanity
TheInsanity
Prima di kroko aveva heatran e gengar per aegislash subtoxic. Forse era più figo prima. Poi il tizio del terzo team, masterclass, ha detto che gli rubava i set e lui l'ha cambiato. Fanno tutti gli amiconi qua sopra, ma ogni tanto si scannano
Nuanda92
Nuanda92
Ma noooo, mica si rubano i team, più che altro è divertente usare i team a vicenda, mi piace molto l'originalità di alcuni pokemon, quel Krokodile è davvero pazzesco non prende nemmeno 50% da un dragonite senza ddance, Taunt su 3 pokemon su 6 nel team per BP
Nuanda92
Nuanda92
per il resto ci pensano alla grande gli altri 4 Quag, Saur, Skarmory, Chansey, comunque dovrebbe cambiare lo spread evs proprio di chansey, ho notato problemi con charizard Y anche se è difensore speciale uno spread in spdef non è affatto male...
Nuanda92
Nuanda92
Se scatta il crit o becca knock off da qualcuno è nei casiiiiiini XD
TheInsanity
TheInsanity
Chi è forte gioca 252 sdef/ 252 def. Gli hp sopra i 600 sono troppi, serve solo a perdere più hp con le rocks. Ci perdi solo 32 hp in wishpassing. 300 hp sono più che sufficenti.
Nuanda92
Nuanda92
appunto appunto, è quello che dicevo XD è inutile, Outrage Garchomp fa 43.6 su quello 252 Hp / 252+ Def mentre su quello 0 Hp 252+ def fa 47.8, entrambi max damage, la differenza è minima...
Nuanda92
Nuanda92
comunque fare uno stall team che entra su tutto comunque con mega venusaur che ha solo 2 debolezze e quelle difese sicuramente è una delle scelte migliori che si possano fare. Hai ragione, lo stalling, vince su tutto. È possibile vincere 99% delle volte, ma per me; comune mortale HO e Volt turn rimangono i preferiti, per il resto facciano un po' come vogliono :3
TheInsanity
TheInsanity
Io ho provato per tutto bw2 a giocare stall, ma oltre il classico jirachi/politoed/tentacruel/chansey non funzionava quasi nulla. Il weather migliore era la rain, quindi politoed doveva essere onnipresente. XY è un sogno per chi voleva usare stall.
Nuanda92
Nuanda92
É tutto per il nuovo typing secondo,me e per la conformazione di alcuni mega
Nuanda92
Nuanda92
E poi il metagame è cambiato, ora sono fuoco e terra che dominano il metagame, prima in top threats ci stavano scizor e Lucario, volante era inesistente apparte qualche staraptor, Pokemon fuoco decenti c'erano volcarona infernape e heatran... Ora ci sono ovunque excadrill e charizard a pressione D:
Nuanda92
Nuanda92
Illumina nuovamente la mia ignoranza, cosa significa quello che scrivi prima del RMT?
Teh-Fgts?
TheInsanity
TheInsanity
Teh fgts = the (BAN ME PLEASE)s= i froci. Illuminante, vero?
Back