Smogon Forums

-Matteo-
-Matteo-
purtroppo al momento non hai niente che mi serve, ma magari possiamo fare qualche scambio "per traverso". non so se hai visto i miei post nella zona wi-fi, ma sto cercando i pokemon leggendari perfetti presi a kalos. se riuscissi a prendere qualcosa fra quelli che ho cercato di prendere fino ad ora (basta che vedi i miei ultimi post), a me andrebbe benissimo
Victini
Posso darti il timid articuno. È semi redis quindi posso scambiarlo.
Victini
Anche il Modest Xerneas
-Matteo-
-Matteo-
mi linki i post in cui li avevo chiesti così vedo quali caratteristiche avevano? perchè non me le ricordo piùXD
-Matteo-
-Matteo-
ok, se vuoi io sono interessato alla versione UT di entrambi
Victini
Sono entrambi UT. Quali pokemon hai sul tuo Oro?
-Matteo-
-Matteo-
ah, dimenticavo una cosa importante: sono interessato solo ai pokemon che hanno il nome USA o ITA. mi spiace ma quelli con un nome diverso o un soprannome non mi interessano
Victini
Questi sono USA. Se non li vuoi per me va bene anche perché questi sono più rari dei tuoi RNGs.
-Matteo-
-Matteo-
no, come ti dicevo USA mi interessano. io li colleziono, vorrei averli tutti con caratteristiche comeptitive: dimmi te che cosa vuoi e puoi fare, semmai fra i due mi interessa di più xerneas. dimmi te
Victini
Mi interessano i tuoi Celebi, Arceus e Shaymin.
-Matteo-
-Matteo-
tutti e quattro? non sono mai stato li a guardare di fare gli scambi paritari, mi basta essere soddisfatto di quello che ho ricevuto, ma visto che sto cercando parecchia roba non riesci a mettere su qualche altro poekmon? tanto quello che cerco lo hai capito, no? e poi quelli non sono pokemon propio comuni: sono tutti pokemon che sono andato a ritirare personalmente agli eventi (che bei tempiXD)

comuque ricapitolando, a te interessano i miei 2 celebi, arceus michina e shaymin della fiera della tecnologia, right?

per caso riesci a procurarti qualcosa anche da altri trade? ho visto dei bei diancie (non mi ricordo se sono semiredis o no) ed anche pokeguy ha parecchia roba bella
Victini
Ho Diancie con IVs 30-31-31-31-31-31 nature lesta e Kalos zapdos 31-x-30-31-31-31 hp ice.
Victini
Zapdos è modesto
Victini
Si mi interessano quei quattro.
-Matteo-
-Matteo-
davvero? sono scemo io che non li ho visti o non ci sono proprio nel tuo tradeXD?

zapdos mi interessa molto. Diancie pure ma dipende anche da cosa riesci a procurarti. so che quel diancie è bellissimo ma volevo cercare pokemon perfetti, quindi volevo un 31 anche in PS. te l'ho detto sono un collezionista, in altre parole un rompicolgioniXD

comunqu va bene, come sempre scambieremo volentieri, solo una cosa: come ti ho già detto non sto li a vedere che gli scambi siano completamente paritari, anche perchè abbiamo già scambiato e mi fido, però ti domando se sei sicuro che vuoi solo quei quattro: devo vedere se li ho ancora, ma a meno che non abbbia fatto errori li dovrei avere sicuramente quelli, ma devo andare a prendere la cartuccia di HG che è distante una ventina di chilometri quindi preferirei trasferire subito anche altri eventuali pokemon che ti possono interessare, capisci?
-Matteo-
-Matteo-
a dire il vero non ricordo cosa avevamo scambiato, ma abbiamo scambiato più di una volta, questo me lo ricordo. comuqnue se hai perso qualcosa e vuoi che te lo ripasso non c'è problema: come ti ho dett non sto li a guarda che gli scambi siano comletamente paritari.. se hai bisogno di un favore e posso fartelo te lo faccio, figurati
Victini
Non ci sono nel mio trade perché di solito scambio solo roba mia ma ti assicuro sono semi redis per me.
-Matteo-
-Matteo-
sisi, tranquillo, non stavo dubitando del fatto che puoi redistribuire, mi stavo solo chiedendo se ero io a non averli visti o che altro. comuqnue prima abbiamo scritto insieme: hai letto il mio post? 3 post sopra questo
Back