Smogon Forums

Empo
Empo
che stronzata ma che stronzata davvero che stronzata che cazzo di stronzata non ho parole ma che stronzata è allucinante che stronzata ma che assoluta stronzata ma io non riesco a immaginare ma che stronzata non riuscirei a inventarmela sta cosa provandoci che stronzata davvero ragazzi ma che stronzata è pazzesco
awa! hope
awa! hope
Terni, io sto annà a Terni... Ao André io sto annà verso Terni, ho preso una strada di merda non so come cazzo tornà, sto senza nafta nun so che cazzo fà qui c'è scritto tiberina firenze mo esco deqqua, aripijo dall'artra parte te giuro è na cosa che me manna ar manicomio
cellerino
cellerino
Ho detto fammi una cart.... Signore non alzare la vöce Scusa, Non alzï la vöcëë con me, ho det... Io sono un uomo d'affari io faccio lavoro, io faccio i soldi che chee... Solo perché sono un ragazzo pensi che cnnhsh non lavoro ah ok vabbè comunque, ti ti ho chiesto ti ho chiesto mi fai una carta postepay e lei...come no?.... A chi lo devo chiedere al muro?! Eheh "mi fai una carta postepay müro?"
FU SHUN HA
FU SHUN HA
ben detto
umbry
umbry
oggi al bar ho chiesto al barista un cornetto alla nutella e lui mi fa 'e le foibe' e io non capisco un cazzo alle 6 e ho pensato perché dice e le fiabe? e gli ho detto 'quella della lepre e della tartaruga?' e lui mi fa 'ma che cazzo dici?' e io ho pregato allah perché mi tirasse fuori da questa situazione incresciosa e allah il misericordioso ha mandato un bambino a farsi esplodere contro il barista. tutto perfetto
cellerino
cellerino
Hola hola 9 9 no cap heeee. Allora mi servono xanax eeeeee.... alprazolam 0,75...gli 0,75 quelli da 1 milligrammo... nigheeee fareshi popping pillings bro eeeeeeeee quantooo cash ti serve nigheeee, fareeeeeshi, serve la ricetta homie , serve la ricetta per questo quantitativo, ma fareeeshi... ma quale ricetta oh mi lady , il popping pillings ammazza bro ,levati abbiamo big racks, big racks you know (???)
Raining Inside
ma che vor di
Kebab mlml
Kebab mlml
Questa puttana mi vuole vedere morto
LuckOverSkill
LuckOverSkill
Mio fratello Kebab ti punta addosso il pezzo se dici cazzate
cellerino
cellerino
Mi sto cagando sotto ho mollato un rutto così forte che adesso mi pulsa un occhio
chiamate real time loro sapranno cosa fare
Raiza
Raiza
il perdono cristiano implica il pentimento di chi ha peccato. Come mai, però, sulla croce Gesù chiede al Padre di perdonare tutti coloro che lo martoriavano, insultavano e lo prendevano in giro, senza che si fossero ravveduti della loro malvagità? Rispondi cazzo
AmirAlexander
AmirAlexander
oggi al bar ho chiesto al barista un cornetto alla nutella e lui mi fa 'e le foibe' e io non capisco un cazzo alle 6 e ho pensato perché dice e le fiabe? e gli ho detto 'quella della lepre e della tartaruga?' e lui mi fa 'ma che cazzo dici?' e io ho pregato allah perché mi tirasse fuori da questa situazione incresciosa e allah il misericordioso ha mandato un bambino a farsi esplodere contro il barista. tutto perfetto
cellerino
cellerino
s po sape' c r'è stu RIP uagliu...s po sape'? è muort xxtentescion uagliu? over? noo e com'è morto ragazzi? ce com'è morto xxtentescion non la sapevo sta notizia me la state dando voi...quindi spiegatemi la situazione com'è...ch'èssuccesso...mamma mia siamo 2000 spettatori enzo dong dove ognuno nasce giudicato sta arrivando gucci rubate...non ci può fermare nessuno...mamma mi che tarantell uagliu...mamma mi...
AmirAlexander
AmirAlexander
cellerino
cellerino
a legge' so lento ma a sgama' gli infami so na spada
Lyssa
Lyssa
'-'
LuckOverSkill
LuckOverSkill
RENNI RENNI RENNI RENNI RENNI
cellerino
cellerino
Inizio a seguì sto vecchio io, perché aveva una scala e un cavallo, vedo sto vecchio che su per la prima, per la seconda collina,alla terza collina pija sta scaletta,sale su,pija er cavallo e inizia a incularse sto cavallo, e io ho fatto così,che ero piccolo e avevo 11 anni,mi sono messo sotto una collina così,facevo:"Oh shit,hell no!",,si gira,mi guarda, appena mi vede,panico,me fa:"Aeee ma che cazzi porcu"
AmirAlexander
AmirAlexander
ciao ragazzi!!! konnicchiwa!! (◠‿◠✿) sta mattina ho bevuto un saaaacco di latte!!!! (≧o≦)!!! era molto buono... (o´ω`o) però mi sono dimenticato che io sono intollerante al lattosio (☉▵☉) e ora ho la sciorda.. (◡﹏◡✿)
Back