cellerino
Reaction score
167

Profile posts Latest activity Postings About

• I am a reuniclus and I have big green arms. If you don’t repost this on 10 other walls I’ll Calm Mind on your passive Pokemon and sweep your UU stall teams.
    cellerino
    cellerino
    I sometimes have issues with Pokemon like Machamp, who appear extremely male. But I always find a way. There has been no hurdle too steep for me. I want to be the very best. Anything lower does not cut it. And that is why I am beating off to pictures of Lucario on the Internet, mom.
    pokemonisfun
    im not your mom '-' also gross
    I need a bad bitch (okay)
    Uh, Addison Rae
    Lil' shawty the baddest
    Yeah, but she got away
    Shawty a savage (she did)
    Yeah, lil' shawty don't play
    fra puoi pescare in pace tranquillo
    cellerino
    cellerino
    oddio menomale fra menomale che me l'hai detto te cazzo ora posso pescare in pace oddio finalmente mammamia sei proprio un grande posso avere anche l'npass? vorrei pure quella ma scusa tranquillo fai come ti pare
    AmirAlexander
    Voglio morire mentre mangio e scopo
    Mi strozzo con un ditalino
    cellerino
    cellerino
    Uh, yah, cellerino scopo una cicciona (cellerino), ye-yeah aight
    Le do tre botte poi ritorna in forma (Sono un personal trainer)
    Pi-piccolo champer Gardenie al centro (Sì, sì)
    Lei muove il suo booty sul mio dick a tempo (Ahi)
    Sparo quando non mi fido, devi stare attento (Ah)
    Chiedilo al mio amico di Palermo (Psh, psh, psh
    cellerino
    cellerino
    I need a bad bitch (okay)
    Uh, Addison Rae
    Lil' shawty the baddest
    Yeah, but she got away
    Shawty a savage (she did)
    Yeah, lil' shawty don't play
    I need a bad bitch, I need me some bad shit
    ciao ragazzi!!! konnicchiwa!! (◠‿◠✿) sta mattina ho bevuto un saaaacco di latte!!!! (≧o≦)!!! era molto buono... (o´ω`o) però mi sono dimenticato che io sono intollerante al lattosio (☉▵☉) e ora ho la sciorda.. (◡﹏◡✿)
    cellerino
    cellerino
    Non è divertente non ho riso. La tua battuta è così brutta che avrei preferito semplicemente ignorarla. Ad essere sincero, questo è un orribile tentativo di cercare di farmi ridere. Non una risatina, non un ahah, nemmeno una sottile fuoriuscita di aria dal mio esofago. La scienza dice che prima di ridere il cervello prepara i muscoli del viso ma non ho sentito la benché minima contrazione.
    AmirAlexander
    AmirAlexander
    che stronzata ma che stronzata davvero che stronzata che cazzo di stronzata non ho parole ma che stronzata è allucinante che stronzata ma che assoluta stronzata ma io non riesco a immaginare ma che stronzata non riuscirei a inventarmela sta cosa provandoci che stronzata davvero ragazzi ma che stronzata è pazzesco
    Empo
    Empo
    che stronzata ma che stronzata davvero che stronzata che cazzo di stronzata non ho parole ma che stronzata è allucinante che stronzata ma che assoluta stronzata ma io non riesco a immaginare ma che stronzata non riuscirei a inventarmela sta cosa provandoci che stronzata davvero ragazzi ma che stronzata è pazzesco
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back