BDSP Starmie (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Lalaya

Banned deucer.
mamma vedo le stelle

:dp/starmie:
Starmie @ Life Orb
Ability: Analytic
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Rapid Spin / Recover

Starmie è un Pokémon da cinque stelle in squadre offensive grazie alla sua eccellente coverage, Velocità ed ottima utilità. È capace di rimuovere le trappole con gran consistenza e allo stesso tempo incutere paura ai suoi switch-in con forti colpi potenziati da Ponderazione. Geloraggio minaccia i tipi Drago ed Erba come Garchomp e Tangrowth, i quali possono trarre vantaggio dai set difensivi di Starmie. Fulmine permette a Starmie di punire Rotom-W che cerca di entrare in campo per prendersi cura di altri tipi Acqua come Azumarill e Feraligatr. Ripresa è una buona alternativa a Rapigiro, allo scopo di aumentare la longevità di Starmie e permettergli di fare da check a Infernape, Garchomp e Lucario con più tranquillità. Scizor è un buon compagno di squadra, capace di usare una mossa di pivot e di attirare Heatran e Infernape per Starmie. Wallbreaker come Infernape e Weavile apprezzano l'abilità di Starmie di rimuovere le trappole e in cambio si liberano di Blissey e Latias, i quali sono un problema per esso. Setup sweeper come Breloom e Dragonite, che hanno necessità di rimanere a piena vita, apprezzano il lavoro di Starmie nel tenere lontane le trappole e di liberarsi di Nidoking e Garchomp.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
mamma vedo le stelle

:dp/starmie:
Starmie @ Life Orb
Ability: Analytic
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Rapid Spin / Recover

Starmie è un Pokémon da cinque stelle in squadre offensive grazie alla sua eccellente coverage, Velocità ed ottima utilità. È è capace di rimuovere le trappole con gran consistenza ed (occhio all'uso di e/ed, gli altri li ho corretti direttamente) allo stesso tempo incutere paura ai suoi switch-in con forti colpi potenziati da Ponderazione. Geloraggio minaccia i tipi Drago ed Erba come Garchomp e Tangrowth, i quali possono trarre vantaggio dai set difensivi di Starmie. Fulmine permette a Starmie di punire Rotom-W che cerca di entrare in campo e di per prendersi cura di altri tipi Acqua come Azumarill e Feraligatr. Ripresa è una buona alternativa a Rapigiro, aumentando allo scopo di aumentare la longevità di Starmie e permettendogli permettergli di fare da check a Infernape, Garchomp e Lucario con più tranquillità. Scizor è un buon compagno di squadra, il quale provvede capace di usare una mossa di pivot e la capacità di attirare Heatran e Infernape per Starmie. Wallbreaker come Infernape e Weavile apprezzano l'abilità di Starmie di rimuovere le trappole,(RV) e in cambio si liberano di Blissey e Latias, i quali sono un problema per esso. Setup sweeper come Breloom e Dragonite, che hanno necessità di rimanere a piena vita, apprezzano il lavoro di Starmie nel tenere lontane le trappole e di liberarsi di Nidoking e Garchomp.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top