Ubers [DONE] Calyrex-Ice (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Calyrex-Ice @ Choice Band
Ability: As One (Glastrier)
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Glacial Lance
- High Horsepower
- Trick
- Icicle Spear / Aromatherapy

Calyrex Cavaliere Glaciale galoppa sui wall in Ubers per la sua fantastica statistica di Attacco e una resistenza che gli consente di incassare quasi tutti i colpi avversari. Lancia Glaciale è l'attacco STAB di tipo Ghiaccio più potente ed è in grado di danneggiare significativamente i tipi Drago, come Eternatus e Zekrom, e altri Pokémon resistenti, come Ho-Oh. Forza Equina colpisce i nemici che resistono a Lancia Glaciale, come Necrozma Criniera del Vespro e Kyogre. Raggiro può bloccare i wall come Lunala e Ferrothorn. Gelolancia aiuta a rompere Sostituto di Zekrom e Zygarde Forma Perfetta. Aromaterapia fornisce supporto, soprattutto dopo che Bendascelta è stata rimossa con Raggiro. Yveltal e Xerneas possono rimuovere le trappole con Scacciabruma, fornendo anche delle risposte agli attacchi di tipo Spettro e Buio. Xerneas ha i suoi stessi check e può aiutarlo contro Pokémon come Ho-Oh e Necrozma Criniera del Vespro. Eternatus può checkare Marshadow e Kyogre, entrambi i quali possono minacciare Calyrex Cavaliere Glaciale se sbaglia la previsione. Ferrothorn può checkare Kyogre e Necrozma Criniera del Vespro e subire danni residui mentre piazza le Punte. Marshadow può revenge killare Calyrex Cavaliere Spettrale, una delle più grandi minacce di Calyrex Cavaliere Glaciale.

Replay dalla UPL: https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8ubers-567207


"galoppa" :psysly::psysly::psysly:
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Calyrex-Ice @ Choice Band
Ability: As One (Glastrier)
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Glacial Lance
- High Horsepower
- Trick
- Icicle Spear / Aromatherapy

Calyrex Cavaliere Glaciale galoppa sui wall in Ubers per la sua fantastica statistica di Attacco e un bulk adatto per una resistenza che gli consente di incassare quasi tutti i colpi avversari che gli vengono usati contro. Lancia Glaciale è l'attacco STAB di tipo Ghiaccio più potente,(RV) efficace contro ed è in grado di danneggiare significativamente i tipi Drago, come Eternatus e Zekrom, e altri Pokémon bulky resistenti, come Ho-Oh. Forza Equina colpisce i nemici che resistono a Lancia Glaciale, come Necrozma Criniera del Vespro e Kyogre. Raggiro può bloccare i wall come Lunala e Ferrothorn. Gelolancia aiuta a rompere i Sostituto di Zekrom e Zygarde Perfetto Forma Perfetta. Aromaterapia fornisce supporto, soprattutto dopo che Bendascelta è stata rimossa con Trick Raggiro. Yveltal e Xerneas possono rimuovergli rimuovere le trappole con Defog Scacciabruma, fornendo anche delle risposte agli attacchi di tipo Spettro e Buio. Xerneas ha i suoi stessi check e può aiutarlo contro Pokémon come Ho-Oh e Necrozma Criniera del Vespro. Eternatus può checkare Marshadow e Kyogre, entrambi i quali possono minacciare Calyrex Cavaliere Glaciale se sbaglia la previsione. Ferrothorn può checkare Kyogre e Necrozma Criniera del Vespro e subire danni residui mentre piazza le Punte. Marshadow può revenge killare Calyrex Cavaliere Spettrale, una delle più grandi minacce di Calyrex Cavaliere Glaciale.

Replay dalla UPL: https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8ubers-567207
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top