Monotype [Done] Galarian Slowking (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Megagr

CRAB CRAB CRAB CRAB CRAB
is a Contributor Alumnusis a Smogon Media Contributor Alumnus
Congratulazioni Mihowk
Slowking-Galar @ Assault Vest
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Sassy Nature
- Sludge Bomb
- Future Sight
- Flamethrower
- Earthquake

Slowking di Galar con il Corpetto Assalto è in grado di resistere senza troppi problemi alle più forti minacce per i team Psico, come Volcarona, Tapu Koko, Raichu di Alola e Kyurem, riuscendo a rimanere in salute grazie a Rigenergia. Fangobomba gestisce Pokémon come Tapu Fini e Tapu Koko e colpisce duramente, anche se solo con danno neutrale, bersagli come Rotom Lavaggio. Divinazione consente a Slowking di Galar di supportare compagni di squadra offensivi come Victini con Bendascelta, il che li rende più difficili da wallare per il team avversario. Lanciafiamme gli garantisce di eliminare Ferrothorn, Skarmory e Scizor, mentre Terremoto gli permette di gestire Heatran. Risulta più efficace in team balance con Pokémon difensivi come Mew e Slowbro, che lo sostengono affrontando e indebolendo suoi check come Landorus Totem, Excadrill e Urshifu Stile Pluricolpo. Inoltre, forma una solida core di Rigenergia con Slowbro. Tapu Lele con Stolascelta può anche gestire Pokémon di tipo Buio e Drago come Hydreigon e Garchomp.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Slowking-Galar @ Assault Vest
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Sassy Nature
- Sludge Bomb
- Future Sight
- Flamethrower
- Earthquake

Slowking di Galar con il Corpetto Assalto è in grado di resistere senza troppi problemi alle più forti minacce per tipo Psichico i team Psico,(AV) come Volcarona, Tapu Koko, Raichu di Alola e Kyurem, riuscendo a rimanere in salute grazie a Rigenergia. Fangobomba gestisce Pokémon come Tapu Fini e Tapu Koko e riesce a colpire colpisce duramente, anche se solo con danno neutrale, bersagli come Rotom-W Lavaggio. Divinazione consente a Slowking di Galar di supportare compagni di squadra offensivi come Victini con Bendascelta, rendendoli il che li rende più difficili da wallare per il team avversario. Lanciafiamme gli garantisce di abbattere eliminare Ferrothorn, Skarmory e Scizor, mentre Terremoto gli permette di affrontare gestire Heatran. Risulta più efficace in team balanced con Pokémon difensivi come Mew e Slowbro, che lo sostengono affrontando e indebolendo suoi check come Landorus-T Totem, Excadrill e Urshifu-R Stile Pluricolpo. Inoltre, forma una solida core di Rigenergia con Slowbro. Tapu Lele con Stolascelta può anche gestire Pokémon di tipo Buio e Drago come Hydreigon e Garchomp.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top