RU [DONE] Reuniclus (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Reuniclus @ Colbur Berry
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Psyshock
- Focus Blast
- Recover

Ora che Zarude se ne è andato in UU, la nostra massa verde gelatinosa preferita spicca come un eccellente sweeper difensivo, nonché uno dei migliori Pokémon nel metagame RU. Questo set sfrutta la sua eccezionale resistenza fisica e la sua adorabile abilità Magiscudo che assorbe gli status alterati per affrontare a testa bassa la maggior parte della tier. Calmamente, in combinazione con Psicoshock, permette a Reuniclus di vincere contro altri utilizzatori di Calmamente come Raikou, e lo rende problematico una volta che i suoi check, come Obstagoon e Chandelure, sono andati KO. Focalcolpo colpisce i tipi Acciaio e Buio più pericolosi come Steelix e Incineroar che resistono o sono immuni a Psicoshock. Mienshao si dimostra un ottimo partner per far entrare in campo Reuniclus con Retromarcia, in quanto quest'ultimo può eliminare tipi Veleno come Weezing di Galar e Crobat. I wallbreaker e gli sweeper che si potenziano, come Heracross con Dentistretti e Necrozma con Dragodanza, si liberano velocemente di Reuniclus, perciò sono particolarmente apprezzati compagni come Crobat, Noivern e Doublade. Incineroar e Obstagoon sconfiggono i tipi Spettro come Chandelure e Polteageist che creano problemi a Reuniclus.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Ora che Zarude se ne è andato in UU, la nostra massa verde gelatinosa preferita spicca come un eccellente sweeper difensivo,(AV) nonché uno dei migliori Pokémon nel metagame RU. Questo set sfrutta la sua eccezionale resistenza fisica e la sua adorabile abilità Magiscudo che assorbe gli stati status alterati per affrontare a testa bassa la maggior parte della tier. Calmamente, in combinazione con Psicoshock, permette a Reuniclus di vincere contro altri utilizzatori di Calmamente come Raikou, e lo rende problematico una volta che i suoi check, come Obstagoon e Chandelure, sono andati KO. Focalcolpo colpisce i tipi Acciaio e Buio più molesti pericolosi come Steelix e Incineroar che resistono o sono immuni a Psicoshock. Mienshao si dimostra un ottimo partner per far entrare in campo Reuniclus con Retromarcia, lasciandogli affrontare i in quanto quest'ultimo può eliminare tipi Veleno come Weezing di Galar e Crobat. I wallbreaker e gli sweeper che si potenziano, come Heracross con Dentistretti e Necrozma con Dragodanza, si liberano velocemente di Reuniclus, perciò sono particolarmente apprezzati i partner compagni come Crobat, Noivern e Doublade. Incineroar e Obstagoon sconfiggono i tipi Spettro come Chandelure e Polteageist che creano problemi a Reuniclus.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top