Old Gens [DONE] Salamence ADV OU (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Metagame Resource Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/adv-salamence.3691342/
Salamence @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Brick Break
- Roar

Salamence corona il suo sogno di solcare i cieli del metagame ADV OU con un formidabile set mixed wallbreaker. Essendo un'ottima risposta a Tossina, alle Punte e alla tempesta di sabbia, Salamence può danneggiare molti dei pilastri più resistenti del metagame come Tyranitar, Metagross e Skarmory. Dragartigli è un potente attacco che gli permette di colpire Zapdos, Salamence avversario e Swampert. Fuocobomba annienta i tipi Acciaio come Metagross, Skarmory e Forretress, mentre Breccia colpisce Tyranitar, Blissey e Snorlax. Boato è ciò che distingue Salamence dagli altri wallbreaker, permettendogli di forzare l'uscita di Suicune con Calmamente senza Geloraggio e di Celebi con Calmamente e Staffetta senza preoccuparsi delle loro opzioni di coverage. Pokémon in grado di piazzare le Punte come Skarmory e Forretress aiutano a indebolire wall come Blissey, Swampert e Jirachi difensore speciale per poter essere mandati KO dalle mosse speciali di Salamence. Jirachi difensore speciale, dal canto suo, può aiutare a tenere Salamence in salute con Desiderio mentre agisce da check per Starmie. Tyranitar è un altro ottimo compagno poiché la tempesta di sabbia impedice che Blissey e Snorlax recuperino la propria salute facilmente.

In questo replay della SPL XII, McMeghan usa Salamence per effettuare un cleanup con l'aiuto delle Punte e Boato che impediscono all'avversario di potenziarsi.
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen3ou-538642
 
Last edited:
Salamence @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Brick Break
- Roar

Salamence corona il suo sogno di solcare i cieli del metagame ADV OU con un formidabile set wallbreaker misto. Essendo un'ottima risposta a TSS (Tossina + Punte + Tempesta di Sabbia) a Tossina, alle Punte e alla tempesta di sabbia, Salamence può danneggiare molti dei pilastri più resistenti del metagame come Tyranitar, Metagross e Skarmory. Dragartigli è un potente attacco che gli permette di colpire Zapdos, Salamence avversario e Swampert. Fuocobomba cucina annienta i tipi Acciaio come Metagross, Skarmory e Forretress, mentre Breccia colpisce Tyranitar, Blissey e Snorlax. Boato è ciò che differenzia distingue Salamence dagli altri wallbreaker, permettendogli di forzare fuori l'uscita di Suicune con Calmamente senza Geloraggio e di Celebi con Calmamente e Staffetta senza preoccuparsi delle sue altre loro opzioni di coverage. Pokémon in grado di piazzare le Punte come Skarmory e Forretress aiutano a indebolire wall come Blissey, Swampert e Jirachi difensore speciale per poter essere mandati KO dalle mosse speciali di Salamence. Jirachi difensivo difensore speciale, dal canto suo, può aiutare a tenere Salamence in Salute salute con Desiderio mentre agisce da check per Starmie. Tyranitar è un altro ottimo compagno poiché la tempesta di sabbia impedice che Blissey e Snorlax recuperino la propria salute facilmente.

In questo Replay replay della SPL XII, McMeghan usa Salamence per effettuare un cleanup con l'aiuto delle Punte e Boato che impediscono all'avversario di potenziarsi.
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen3ou-538642
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top