Monotype [DONE] Tapu Lele (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Tapu Lele @ Choice Specs
Ability: Psychic Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Psychic
- Moonblast
- Focus Blast
- Thunderbolt / Shadow Ball

Choice Specs Tapu Lele è un ottimo wallbreaker per i team Psychic grazie al suo fantastico Special Attack, alla varietà di mosse di coverage e all'ottima abilità Psychic Surge. Psychic potenziata dalla Choice Specs e dallo Psychic Terrain infligge un 2HKO alla maggior parte del metagame. Moonblast minaccia Pokémon come Mandibuzz, Bisharp, Dragonite e Tyranitar. Focus Blast è fondamentale per colpire tipi Steel come Heatran, Ferrothorn e Melmetal con danno superefficace. Thunderbolt danneggia Pokémon come Celesteela, Corviknight e Slowking. Infine, Shadow Ball può essere usata per colpire Aegislash e Jirachi. Tapu Lele può inoltre offrire supporto ai suoi compagni di squadra con lo Psychic Terrain. Partner come Choice Band Victini possono minacciare Celesteela, Corviknight e Ferrothorn, oltre ad essere in grado di portare Tapu Lele in campo in modo sicuro grazie a U-turn. Anche Slowbro può fare lo stesso, essendo un pivot lento con accesso a Teleport.

964
 

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Tapu Lele @ Choice Specs
Ability: Psychic Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Psychic
- Moonblast
- Focus Blast
- Thunderbolt / Shadow Ball

Choice Specs Tapu Lele è un ottimo wallbreaker per i team Psychic grazie al suo fantastico Special Attack, alla varietà di mosse di coverage e all'ottima abilità,(RV) Psychic Surge. Psychic potenziato da potenziata dalla Choice Specs e dallo Psychic Terrain infligge un 2HKO sulla alla maggior parte del metagame. Moonblast minaccia Pokémon come Mandibuzz, Bisharp, Dragonite e Tyranitar. Focus Blast è fondamentale per colpire tipi Steel come Heatran, Ferrothorn e Melmetal in modo super efficace con danno superefficace. Thunderbolt danneggia Pokémon come Celesteela, Corviknight e Slowking. Infine, Shadow Ball può essere usata per colpire Aegislash e Jirachi. Tapu Lele può inoltre offrire supporto ai suoi compagni di squadra con lo Psychic Terrain. Partner come Choice Band Victini possono minacciare Celesteela, Corviknight e Ferrothorn, oltre ad essere in grado di portare Tapu Lele in campo in modo sicuro grazie a U-turn. Anche Slowbro può fare lo stesso, essendo un pivot lento con accesso a Teleport.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top