LC [DONE] Trapinch GP 1/1

Status
Not open for further replies.
Trapinch @ Eviolite
Ability: Arena Trap
Level: 5
EVs: 196 Atk / 76 Def / 76 SpD / 116 Spe
Adamant Nature
- Earthquake
- First Impression
- Superpower
- Giga Drain

https://www.smogon.com/forums/threads/trapinch-wip.3680260/

L'enorme bocca di Trapinch non è solo scena. Il suo bulk e la mossa prioritaria Schermaglia lo distinguono da Diglett, in quanto gli permettono di intrappolare meglio nemici come Onix e Pawniard. Schermaglia è utilizzata anche per sconfiggere Grookey e Ponyta di Galar se indebolito. Troppoforte serve per mettere KO Ferroseed indebolito e infliggere un OHKO a Pawniard, invece Gigassorbimento è utile per recuperare vita contro Onix. Alleati come Vulpix con la Stolascelta e Porygon apprezzano la presenza di Trapinch per la sua capacità di gestire Onix e i tipi Acciaio come Ferroseed e Pawniard. Vulpix è un ottimo compagno di squadra perché può gestire al meglio tipi Erba come Grookey e Foongus. Tuttavia, anche Foongus e Ferroseed sono considerati buoni partner, poiché possono checkare i tipi Acqua avversari come Staryu e Mareanie.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
1/1
Trapinch @ Eviolite
Ability: Arena Trap
Level: 5
EVs: 196 Atk / 76 Def / 76 SpD / 116 Spe
Adamant Nature
- Earthquake
- First Impression
- Superpower
- Giga Drain

https://www.smogon.com/forums/threads/trapinch-wip.3680260/

L'enorme bocca di Trapinch non è solo scena. Il suo bulk e la mossa prioritaria Schermaglia lo distinguono da Diglett permettendogli ,(AV) in quanto gli permettono di intrappolare meglio nemici come Onix e Pawniard. Schermaglia è utilizzata anche per sconfiggere Grookey e Ponyta di Galar se indebolito. Troppoforte serve per mettere KO Ferroseed indebolito e fare infliggere un OHKO a Pawniard, invece Giga Drain Gigassorbimento è utile per recuperare vita contro Onix. Alleati come Vulpix con la Stolascelta e Porygon apprezzano la presenza di Trapinch per la sua capacità di gestire Onix e i tipi Accaio Acciaio come Ferroseed e Pawniard. Vulpix è un ottimo compagno di squadra perché può gestire al meglio i di tipi Erba come Grookey e Foongus. Tuttavia, anche Foongus e Ferroseed sono considerati anche loro buoni partner, poiché possono checkare i tipi Acqua avversari come Staryu e Mareanie.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top