Anything Goes Eternatus (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Eternatus @ Expert Belt
Ability: Pressure
EVs: 152 SpA / 224 SpD / 132 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Sludge Bomb
- Recover

Eternatus con l'Abilcintura eccelle in AG in qualità di wallbreaker veloce e potente. Con i suoi tre attacchi riesce a infliggere danni enormi a quasi tutto il metagame, in particolare manda KO in un colpo Eternatus avversario con Dragobolide. Lanciafiamme minaccia di KO in due colpi Necrozma-DM, costringendolo come minimo a consumare i PP di Mattindoro. L'investimento in Velocità gli consente di superare i Pokémon con una Velocità base di 100 e Yveltal, che è costretto a lasciare il campo. L'investimento in Difesa Speciale, invece, gli permette di agire da pivot contro Kyogre ed Eternatus bulky. Questo set di Eternatus funziona bene in quei team che non hanno problemi contro Kyogre, Yveltal offensivo, Ho-Oh e Blissey, ma hanno bisogno di un'ulteriore presenza offensiva. Zacian-C è un ottimo partner che apprezza che Eternatus attiri in campo Necrozma-DM. Inoltre, aiuta Eternatus a checkare Yveltal offensivo, costringe Kyogre a lasciare il campo e mette pressione sul check condiviso Ho-Oh. Kyogre con Calmamente e Boato compensa all'incapacità di questo set di checkare Kyogre con Calmamente ed Eternatus con Cosmoforza.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Eternatus @ Expert Belt
Ability: Pressure
EVs: 152 SpA / 224 SpD / 132 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Sludge Bomb
- Recover

Eternatus con l'Abilcintura eccelle in AG in qualità di wallbreaker veloce e potente. Con i suoi tre attacchi riesce a infliggere danni enormi a quasi tutto il metagame, in particolare manda KO in un colpo Eternatus avversario con Dragobolide. Lanciafiamme minaccia un di KO in due colpi a Necrozma-DM, costringendolo come minimo a consumare i PP di Mattindoro. L'investimento in Velocità gli consente di superare i Pokémon con una Velocità base di 100 e Yveltal, che è costretto a lasciare il campo. L'investimento in Difesa Speciale, invece, gli consente permette (ripetizione) di agire da pivot contro Kyogre ed Eternatus bulky. Questo set di Eternatus funziona bene in quei team che non hanno problemi contro Kyogre, Yveltal offensivo, Ho-Oh e Blissey,(AV) ma hanno bisogno di un'ulteriore presenza offensiva. Zacian-C è un ottimo partner che apprezza che Eternatus attiri in campo Necrozma-DM. Inoltre, aiuta Eternatus a checkare Yveltal offensivo, costringe Kyogre a lasciare il campo e mette pressione sul check condiviso Ho-Oh. Kyogre con Calmamente e Boato compensa all'incapacità di questo set di checkare Kyogre con Calmamente ed Eternatus con Cosmoforza.

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top