Ubers Giratina-O (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/giratina-o-ubers.3701178/

:giratina-origin:
Giratina-Origin @ Griseous Orb
Ability: Levitate
EVs: 176 HP / 252 Atk / 4 Def / 76 Spe
Adamant Nature
- Poltergeist
- Defog / Will-O-Wisp
- Stone Edge
- Shadow Sneak

Giratina-O striscia fuori dagli inferi per devastare i team in Uber! Agendo come un potente mid-game wallbreaker, questo set può spazzare via i colossi del metagame come Kyogre, Necrozma-DM e Groudon. Scacciabruma permette a Giratina-O di trarre vantaggio della sua immunità al tipo Terra per essere un buon remover di trappole, checkando in particolar modo Groudon con Levitoroccia. Fuocofatuo è un'alternativa per indebolire gli attaccanti fisici che cercano di restare o entrare in campo come Yveltal, Zygarde e Ferrothorn. 76 EV in Velocità permettono a Giratina-O di superare Yveltal senza investimenti e minacciarlo di 2HKO con Pietrataglio. Furtivombra è una buona risorsa per revenge killare Calyrex-S e abbattere i nemici indeboliti. 176 EV in HP permettono di sopravvivere a un Geloraggio di Kyogre con le Lentiscelta dopo aver preso danno da Levitoroccia. Wallbreaker speciali come Xerneas, Eternatus con Raggiometeora e Kyogre sono dei buoni compagni in grado di aiutare contro i Pokémon bulky fisici contro i quali Giratina fatica a cavarsela come Groudon, Buzzwole e Zygarde-C. Xerneas è in particolare un buon compagno in grado di assorbire le mosse di tipo Drago usate contro Giratina-O. Calyrex-S apprezza la capacità di Giratina-O di mandare KO in 2 colpi Yveltal usando Pietrataglio, e in cambio può fornire supporto da cleric.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Giratina-Origin @ Griseous Orb
Ability: Levitate
EVs: 176 HP / 252 Atk / 4 Def / 76 Spe
Adamant Nature
- Poltergeist
- Defog / Will-O-Wisp
- Stone Edge
- Shadow Sneak

Giratina-O striscia fuori dagli inferi per devastare i team in Uber! Agendo come un potente mid-game wallbreaker, questo set può spazzare via i colossi del metagame come Kyogre, Necrozma-DM e Groudon. Scacciabruma permette a Giratina-O di trarre vantaggio della sua immunità al tipo Terra per essere un buon remover di trappole, checkando specialmente in particolar modo Groudon con Levitoroccia. Fuocofatuo è un'alternativa per indebolire gli attaccanti fisici che cercano di restare o entrare in campo come Yveltal, Zygarde e Ferrothorn. 76 Evs EV in Velocità permettono a Giratina-O di superare Yveltal senza investimenti e minacciarlo di 2HKO con Pietrataglio. Furtivombra è una buona risorsa per revenge killare Calyrex-S e abbattere i nemici indeboliti. 176 EVs in HP permettono di sopravvivere a un Geloraggio di Kyogre con le Lentiscelta dopo aver preso danno da Levitoroccia. Wallbreaker speciali come Xerneas, Eternatus con Raggiometeora e Kyogre sono dei buoni compagni in grado di aiutare contro i Pokémon bulky fisici contro i quali Giratina fatica a cavarsela come Groudon, Buzzwole e Zygarde-C. Xerneas è in particolare un buon compagno in grado di assorbire le mosse di tipo Drago usate contro Giratina-O. Calyrex-S apprezza la capacità di Giratina-O di mandare KO in 2 colpi Yveltal usando Pietrataglio, e in cambio può fornire supporto chierico da cleric.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top