OU [OU] Walking Wake (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

bello figo

capo dello swag / drip lord
is a Social Media Contributor

Walking Wake @ Heavy-Duty Boots
Ability: Protosynthesis
Tera Type: Fairy
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Surf
- Draco Meteor
- Flip Turn
- Knock Off

1740755075483.png


Anche senza il sole, Walking Wake calpesta i suoi avversari! Precedentemente visto esclusivamente come un wallbreaker brutale nei team sun, essendo verosimilmente l'unico motivo per utilizzare questo archetipo in primo luogo, Walking Wake è emerso recentemente come pivot offensivo nei team balance, assumendo un approccio più metodico e costante per sconfiggere i wall avversari. Sebbene sia in competizione con Keldeo per questo ruolo, ciò che gli manca in mosse prioritarie e abilità nell'essere check di Kingambit è compensato da Privazione, la quale forza progressi importanti e si assicura che avversari bulky come Alomomola con Corpetto Assalto e Galarian Slowking non possano contrastarlo costantemente, soprattutto perché minaccia naturalmente il miglior Pokémon della tier ad incassare Privazione, ovvero Gliscor. La sua combinazione di mosse STAB copre gran parte della tier e, in confronto a Keldeo, impedisce a volti comuni dei team balance come Dragapult e Dragonite di entrare in campo al sicuro contro di lui, soprattutto con il Teratipo Folletto ad aiutare contro il primo, dimostrando ulteriormente il suo valore nei matchup contro squadre dello stesso archetipo. I pilastri dei team balance sono i suoi partner ideali, inclusi wall e Pokémon in grado di piazzare le trappole come Ting-Lu, Gliscor e Tinkaton, dando a questi ultimi due più libertà di rinunciare a Privazione, e altre minacce offensive come Darkrai e Zamazenta.
 
Last edited:
Anche senza il sole, Walking Wake calpesta i suoi avversari! Precedentemente visto esclusivamente come un wallbreaker brutale nei team sun, essendo verosimilmente l'unico motivo per utilizzare questo archetipo in primo luogo, Walking Wake è emerso recentemente come pivot offensivo nei team balance, assumendo un approccio più metodico e costante per sconfiggere i wall avversari. Sebbene sia in competizione con Keldeo in per questo ruolo, ciò che gli manca in mosse prioritarie e abilità nell'essere check di Kingambit è compensato da Privazione, la quale ("la quale" prima di forza può portare a leggere forza come sostantivo, quindi metterei magari "che") forza progressi importanti e si assicura che avversari resistenti come Alomomola con Assault Vest e Galarian Slowking non possano contrastarlo costantemente, soprattutto perché minaccia naturalmente il miglior Pokémon della tier nell'incassare Privazione, ovvero Gliscor. La sua combinazione di mosse STAB copre gran parte della tier e, in confronto a Keldeo, impedisce a volti comuni dei team balance come Dragapult e Dragonite di entrare in campo al sicuro contro di lui, soprattutto con il Teratipo Folletto ad aiutare contro il primo, dimostrando ulteriormente il suo valore nei matchup contro squadre dello stesso archetipo. I Ppilastri dei team balance sono i suoi partner ideali, inclusi Pokémon in grado di piazzare le trappole e wall come Ting-Lu, Gliscor e Tinkaton, permettendo a questi ultimi due più libertà di rinunciare a Privazione, e altre minacce offensive come Darkrai e Zamazenta.
 
Last edited:
Walking Wake @ Heavy-Duty Boots
Ability: Protosynthesis
Tera Type: Fairy
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Surf
- Draco Meteor
- Flip Turn
- Knock Off

Anche senza il sole, Walking Wake calpesta i suoi avversari! Precedentemente visto esclusivamente come un wallbreaker brutale nei team sun, essendo verosimilmente l'unico motivo per utilizzare questo archetipo in primo luogo, Walking Wake è emerso recentemente come pivot offensivo nei team balance, assumendo un approccio più metodico e costante per sconfiggere i wall avversari. Sebbene sia in competizione con Keldeo per questo ruolo, ciò che gli manca in mosse prioritarie e abilità nell'essere check di Kingambit è compensato da Privazione, la quale si può anche lasciare la quale tbh forza progressi importanti e si assicura che avversari resistenti bulky come Alomomola con Assault Vest Corpetto Assalto e Galarian Slowking non possano contrastarlo costantemente, soprattutto perché minaccia naturalmente il miglior Pokémon della tier nell' ad incassare Privazione, ovvero Gliscor. La sua combinazione di mosse STAB copre gran parte della tier e, in confronto a Keldeo, impedisce a volti comuni dei team balance come Dragapult e Dragonite di entrare in campo al sicuro contro di lui, soprattutto con il Teratipo Folletto ad aiutare contro il primo, dimostrando ulteriormente il suo valore nei matchup contro squadre dello stesso archetipo. I pilastri dei team balance sono i suoi partner ideali, inclusi wall e Pokémon in grado di piazzare le trappole come Ting-Lu, Gliscor e Tinkaton, permettendo dando a questi ultimi due più libertà di rinunciare a Privazione, e altre minacce offensive come Darkrai e Zamazenta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top