Ubers [Ubers] Hatterene (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/ubers-hatterene.3760263/
Hatterene (F) @ Rocky Helmet
Ability: Magic Bounce
Tera Type: Water
EVs: 248 HP / 200 Def / 60 Spe
Bold Nature
- Psychic Noise
- Draining Kiss
- Mystical Fire / Healing Wish
- Nuzzle

Illuminando la scena, Hatterene risplende in Ubers come un solido check di Koraidon e negando le trappole come nessun'altro! Magispecchio eccelle nel fermare le trappole di setter come Ribombee, Landorus-T e Deoxys-S. Si preferisce Psicorumore per bypassare in maniera cruciale Sostituto contro Koraidon e mandarlo KO in 2 colpi. Magifiamma può essere scelta per colpire minacce come Necrozma-DM e Calyrex-I, mentre Curardore offre un ripristino per un wall o uno sweeper indebolito. Infine, Elettrococcola è un incredibile diffusore affidabile di paralisi, in grado di punire switch-in come Ho-Oh. In congiunzione con il suo tipo Folletto / Psico, Bitorzolelmo funziona come un eccellente modo di punire Koraidon, punendo Retromarcia e Zuffa oltre che a forzare pesanti danni residui se Koraidon usa Fuococarica. Il Teratipo Acqua assicura che Hatterene sopravviva anche a una Fuococarica di Koraidon a +2, migliorando anche i matchup contro Pokémon come Calyrex-I e Zacian-C. I 60 EV in Velocità gli permettono di superare Ho-Oh paralizzato e Kingambit e Calyrex-I con nature Decise. Apparendo prevalentemente in team bulky offense, Hatterene forma una buona coppia con Ho-Oh e Arceus-Acqua, in quanto i due coprono le minacce fisiche contro cui Hatterene può faticare. Offensivamente, Hatterene si abbina bene con il sempreverde Koraidon, respingendo le trappole che lo danneggiano.

Last edited:
Illuminando la scena, Hatterene risplende in Ubers come un solido check di Koraidon e negando le trappole come nessun'altro! Magispecchio eccelle nel fermare le trappole di setter come Ribombee, Landorus-T e Deoxys-S. Si preferisce Psicorumore per bypassare in maniera cruciale Sostituto contro Koraidon e mandarlo KO in 2 colpi. Magifiamma può essere scelta per colpire minacce come Necrozma-DM e Calyrex-I, mentre Curardore offre un ripristino per di un wall o uno sweeper indebolito. (togliere accapo) Infine, Elettrococcola è un incredibile diffusore affidabile di paralisi, in grado di punire switch-in come Ho-Oh. In congiunzione con il suo tipo Folletto / Psico, Bitorzolelmo funziona come un eccellente modo di punire Koraidon, punendo Retromarcia e Zuffa mentre forza (potresti usare oltre che a forzare che mi suona più naturale, è corretto cmq quindi valuta tu) pesanti danni residui se Koraidon usa Fuococarica. Il tTeratipo Acqua assicura che Hatterene sopravviva anche a una Fuococarica di Koraidon a +2, oltre che migliorando anche i matchup contro Pokémon come Calyrex-I e Zacian-C. I 60 punti EV su in Velocità gli permettono di superare Ho-Oh paralizzato e Kingambit e Calyrex-I con nature Decise. Apparendo prevalentemente in team bulky offense bulky (essendo un archetipo rimane in inglese), Hatterene fa forma una buona coppia con Ho-Oh e Arceus-Acqua, in quanto i due coprono le minacce fisiche contro cui Hatterene può faticare. Offensivamente, Hatterene fa forma una buona coppia con il sempreverde Koraidon, prevenendo respingendo le trappole che lo danneggiano.

Status
Not open for further replies.
Back