Done [Ubers] Koraidon (GP 1/1)

:koraidon:
Koraidon @ Loaded Dice
Ability: Orichalcum Pulse
Tera Type: Steel
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Scale Shot
- Iron Head
- Flame Charge

Questo drago primordiale terrorizza il metagame Ubers! Koraidon mira a potenziarsi con Danzaspada ed effettuare un cleanup, aumentando la propria Velocità tramite Squamacolpo e Fuococarica per superare il metagame. Squamacolpo, con l'aiuto del Dado truccato, ha un'alta possibilità di colpire cinque volte, permettendo a Koraidon di mandare Ho-Oh KO in un colpo quando è a +2 Attacco. Metaltestata infligge sostanziali danni residui ad Arceus-Fairy e fa OHKO a Flutter Mane. Fuococarica fornisce un modo per potenziare la Velocità contro i tipi Folletto e infligge danni significanti a Zacian-C mandandolo KO in un colpo a +2. il Teratipo Acciaio fornisce una resistenza agli attacchi di tipo Folletto e Drago, come Giudizio di Arceus-Fairy e Cannone Dynamax di Eternatus, e permette che Metaltestata mandi Arceus-Fairy KO in un colpo a +2 Attacco. I wall fisici come Arceus-Water, Ho-Oh e i set di Kyogre con natura Sicura sono difficili da mandare KO per Koraidon. Kyogre inoltre sostituisce il Sole, indebolendo i danni di Koraidon. Necrozma-DM assorbe tutte le mosse di Koraidon e lo minaccia con Geyser Fotonico. Zacian-C minaccia Arceus-Fairy con Taglio Maestoso e indebolisce i tipi Acciaio come Necrozma-DM con Sgranocchio. Minaccia anche Arceus-Water, Ho-Oh e Kyogre con Sprizzalampo. Necrozma-DM può infliggere danno residuo ad Arceus-Water, Ho-Oh e Kyogre con Geyser Fotonico e minaccia i tipi Acciaio con Terremoto. Addizionalmente, Glimmora e Deoxys-S come lead provvedono supporto utile con le trappole.

Last edited:

:koraidon:
Koraidon @ Loaded Dice
Ability: Orichalcum Pulse
Tera Type: Steel
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Scale Shot
- Iron Head
- Flame Charge

Questo drago primordiale terrorizza il metagame Ubers! Koraidon mira a potenziarsi con Danzaspada ed effettuare un cleanup, potenziando aumentando la propria Velocità tramite Squamacolpo e Fuococarica per superare il metagame. Squamacolpo, con l'aiuto del Dado truccato, ha un'alta possibilità di colpire cinque volte, permettendo a Koraidon di fare OHKO a mandare Ho-oOh KO in un colpo quando è a +2 Attacco. Metaltestata infligge sostanziali danni chip residui ad Arceus-Fairy e fa OHKO a Flutter Mane. Fuococarica provvede fornisce un modo per potenziare la Velocità contro i tipi Folletto e infligge danni significanti a Zacian-C mandandolo KO in un colpo a +2. il Teratipo Acciacio provvede fornisce una resistenza agli attacchi di tipo Folletto e Fuoco Drago, come Giudizio dai Arceus-Fairy e Cannone Dynamax dai Eternatus, e permette che Metaltestata faccia OHKO a mandi Arceus-Fairy KO in un colpo a +2 Attacco. I wall fisici come Arceus-Water, Ho-Oh e i set di Kyogre con natura Sicura sono difficili da mandare KO per Koraidon. inoltre Kyogre inoltre sostituisce il Sole, indebolendo i danni di Koraidon. Necrozma-DM assorbe tutte le mosse di Koraidon e lo minaccia con Geyser Fotonico. Zacian-C minaccia Arceus-Fairy con Taglio Maestoso e indebolisce i tipi Acciaio come Necrozma-DM con Sgranocchio. Minaccia anche Arceus-Water, Ho-Oh e Kyogre con Sprizzalampo. Necrozma-DM può fare infliggere danno chip residuo ad Arceus-Water, Ho-Oh e Kyogre con Geyser Fotonico e minaccia i tipi Acciaio con Terremoto. Addizionalmente, Glimmora e Deoxys-S come Llead provvedono supporto utile con le trappole.

Back