Shelved [SHELVED] Mienshao (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/life-orb-mienshao-qc-0-1.3678701/

Mienshao con l'Assorbisfera ha subito un incremento di utilizzo come uno dei migliori wallbreaker offensivi in NU grazie all'ampia varietà di mosse di coverage, con cui può danneggiare pesantemente nemici del calibro di Xatu e Sylveon, e alla sua capacità di agire da pivot potente. Retromarcia + Rigenergia concedono molta stabilità in campo, permettendo così di preservare il momentum che potrebbe essere perso effettuando una predict errata. Mienshao fatica contro Pokémon difensivi che possono punire Retromarcia con le loro abilità, tra cui Talonflame e Vileplume; questo rende Pokémon come Starmie e Tyrantrum ottimi alleati. Compagni di squadra come Vaporeon e Diancie sono eccellenti grazie al loro bulk e al supporto che possono offrire rispettivamente con Rintoccasana e Levitoroccia per facilitare il ruolo da wallbreaker di Mienshao.
 
Last edited:
io

Mienshao con l'Assorbisfera ha subito un incremento di utilizzo come uno dei migliori wallbreaker offensivi in NU grazie all'ampia varietà di mosse di coverage, con cui può danneggiare pesantemente nemici del calibro di Xatu e Sylveon, e alla sua capacità di agire da pivot potente. U-turn Retromarcia + Rigenergia Regenerator gli concede concedono molta stabilità in campo,(AV) permettendo così e gli permette di preservare il momentum che potrebbe essere perso effettuando una predict errata. Mienshao fatica contro Pokémon difensivi che possono punire U-turn Retromarcia con le loro abilità, tra cui Talonflame e Vileplume; questo rende Pokémon come Starmie e Tyrantrum ottimi alleati. Compagni di squadra come Vaporeon e Dianci Diancie sono eccellenti grazie al loro bulk e al supporto che possono offrire rispettivamente con Heal Bell Rintoccasana e Stealth Rock Levitoroccia per facilitare il ruolo da wallbreaker di Mienshao.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top