Smogon Forums

Nuanda92
Nuanda92
Ahahahahah!!!
TheInsanity
TheInsanity
So che ti aspettavi qualcosa di profondo
TheInsanity
TheInsanity
Comunque i miei giorni da giocatore sono quasi finiti. Sto provando nello stall mantine. Prima eviolite togetic. Se non loggo più è stato bello conoscerti.

R.I.P
Nuanda92
Nuanda92
Ahhahahaha okay okay XD ahahah
Nuanda92
Nuanda92
Che inculata stratosferica, e per quale motivo???
TheInsanity
TheInsanity
Perché non possono stare in OU, creano metagame da soli. Mettono le hazard, taunti? Magic Coat. Stealth rock e 2 layer di spikes. Vuoi defoggarli? Sono veloci, ti tauntano prima. Come li counteri? Espeon? 1 counter su 100 pokemon decenti è troppo poco.

Li hanno suspectati in ogni metagame, da sempre.

Anche se la forma s non è così forte, è più un supporto.
Nuanda92
Nuanda92
Deoxys S è un attaccante speciale, Aegislash li countera tutti e 2 in realtà, li fai fuori e fuori con le Azard maddai non penso ci sia il tanto cdi bannarli dal metagame, comuqnue hai provato Bisharp SR? :D con un set Bulky? Lo sai che mi ha sorpreso? :3
Nuanda92
Nuanda92
però imparano
T-Wave e Toxic come mosse stato
Fire Punch, Psycho Boost, Ice Beam, Knock off, Superpower, Shadow ball, Night shade(per danneggiare neutro), Thunderbolt, energy Ball, Ice Punch, Thunder Punch, poison Jab

Possono colpire almeno in modo Super efficace tutto il metagame.

Spikes e SR

Magic coat, Trick, Taunt... Reflect, Light Screen. Hai ragione in effetti. Sono mostruosi.
Nuanda92
Nuanda92
A livello di Moveset... Però in Uber quelli sono obliterati da Kangaskhan XD ahahah
Nuanda92
Nuanda92
Però a livello di Moveset sono praticamente come Genesect
Nuanda92
Nuanda92
E Deoxys-S supera anche pokemon Scarf il che non è poco
TheInsanity
TheInsanity
Aegi non okho la forma def, e viene phazato dal red card, se hai culo phazando metti 3 hazards. La forma s è carina come double screener o supporto da rain, è tipo smeargle.

Bisharp lo si giocava così in RU, prima. Se bannano i deo bros lo si giocherà così OU. Oppure con chomp aggro lead. Tempo che esce xy 2 torniamo a bw 2, se fanno un ban al mese
Nuanda92
Nuanda92
Comunque, io mi sono trovato anche abbastanza bene come Sr setupper XD Bisharp lo so XD Non ho giocato BW2 ammetto ma mi sono documentato bene, anche grazie a quello ho migliorato andando avanti comunque non credo che uscirà XY 2, LOL Io non vedo l'ora che escano i 2 remake, con la conformazione che avrà Swampert si tornerà al Rain e sarà l'incubo di Heatran e Excadrill
Nuanda92
Nuanda92
Senza parlare di Sceptile, che sembra abbia un Typing pietoso ma grazie al typing sarà immune a Paralisi e avrà a disposizione un moveset davvero davvero ampio, con gli stab su Leaf storm e Dragon Pulse, senza contare anche un buon moveset fisico, quello sarà l'incubo di Rotom :3 non vedo l'ora
Nuanda92
Nuanda92
Grazie all'abilità*
Mi aspetto anche le mega di Metagross, Flygon e Salamence, :3 chissà come nuovamente cambierà il metagame, anche se comunque l'arrivo di Mega Sableye alimenterà ancora più lo stalling XD
TheInsanity
TheInsanity
Mega sceptile è figo, bel typing. Mega sableye sarà una merdata, per me gli tolgono prankster per qualcosa che pompa l'attacco. Alla fine prankster è hidden. Metagross con quel typing con 1000 debolezze boh. Salamence spero che gli diano 20 in tutti e due gli attachi per usarlo come stallbreaker. Poi se gyarados ha la mega, aspetto mega milotic, magari con fairy come secondo typing.
Nuanda92
Nuanda92
Oggi è una giornata no proprio. XD non ne vinco una non riesco a vincere una lotta LOL
Nuanda92
Nuanda92
Per quale motivo si dovrebbe usare feint su Pinsir > quick attack?
TheInsanity
TheInsanity
Io pure ieri sfigvo. Prega il signore Gesù.

Feint ha priority +1. Con aerilate o come caz si chiama diventa priority +2, come espeed. Più che altro si usa sul bulky set, ma pinsir non ha nulla di bulky.
Back