Smogon Forums

Nuanda92
Nuanda92
No perchè notare la differenza con questo forum, un cretino mi viene a consigliare che feint è meglio di Quick attack per pinsir, stesso team postato qui, l'ho postato anche lì mio dio che fastidio
Nuanda92
Nuanda92
Testuali parole ha pronunciato

DAI FEINT A PINSIR SE LO VUOI FARE FULL OFFENSIVE E POI POSSO PURE RATEARTI LA SQUADRA.... -.-"
TheInsanity
TheInsanity
Lol su che forum? Uno italiano?
Nuanda92
Nuanda92
Si su Pokemon Millennium... Guarda, mi sono iscritto qui solo per evitare la presunzione di tutti gli iscritti nei forum italiani
TheInsanity
TheInsanity
Vabbè che pretendi dagli italiani?
L'unica cosa decente italiana è netbattle forum, anche se la maggior parte sono semi ritirati e amano tutti RSE. Se vuoi un rate vai lì. Tanti di loro sono anche qua su smogon.
TheInsanity
TheInsanity
Poi vabbè ci sono più drammi che altro, ma è divertente per questo
TheInsanity
TheInsanity
La tizia, snow crystal, è anche qui sopra. Probabilmente è l'unica che capisce qualcosa
Nuanda92
Nuanda92
Ma difatti se hai notato ha commentato pure decentemente snowcrystal XD
TheInsanity
TheInsanity
Resta il fatto che pur essendo il migliore rateatore del mondo, le convinzioni personali restano. Se a me fanno schifo gli hyper offense, è normale che trovo i peggio difetti, tipo che non hai switch su scarf hariyama o stronzate simili. Come resta il fatto che se io che rateo un pokemon non so usarlo, è normale che ti dico di cambiarlo.
TheInsanity
TheInsanity
Io in bw2 non sono mai riuscito ad utilizzare starmie, ad esempio, cosa che può influire un rate. Per quanto possono ratearti di merda un team, conta quanto peaki e quante meno bestemmie dici per fare il peak.
Nuanda92
Nuanda92
È vero, io difatti sto cercando di provare tutto quanto, ora sto guidando intorno a mega heracross che è fortissimo predicto il 90% delle volte il Switch di aegislash senza contare che quel pazzo ha 185 atk +stab Close Combat, ovviamente mi sono armato contro pinsir, talonflame e i vari charizard e latios e sweeppa che è una meraviglia xD
Nuanda92
Nuanda92
Buildando* correttore automatico -.-
Nuanda92
Nuanda92
Senti comunque ho notato sulla discussione dei suspected test che per votare bisogna aver un peak di 2700+ ma come è possibile visto che il più alto arriva a 2060 circa?
TheInsanity
TheInsanity
Quello è il un altro valore, il glicko, se non sbaglio. È tipo rapporto vinte/perse/partite totali.
TheInsanity
TheInsanity
Con megacross ho fatto un trickroom che menava parecchio, ho fatto pure il RMT
Nuanda92
Nuanda92
So, mi sono pure complimentato XD
TheInsanity
TheInsanity
Ah, è l'alzheimer
Nuanda92
Nuanda92
^^, hai visto il team Con meloetta? Carino molto molto interessante meloetta XD, Però ho trovato qualche problemino con Thundurus, io cambierei mew solo per qualcunaltro :3
TheInsanity
TheInsanity
Se thundurus è un problema manectric lo ara. La core lando-trick gli ammazza 5 pokemon. Mew senza 108 evs in speed è ingiocabile perché non burni nessuno prima che danza. Con 108 spd outspeedi tutti i based 80 adamant. Non capisco come killa hippowdon. Non capisco come killa crocune. Gliscor ride e stalla mezzo team. Poi vabbè,gli dicono pure bravo.
Back