Smogon Forums

TheInsanity
TheInsanity
Lol è stato creato da 15enni e 15enni gli mettono i like.

Welcome to smogon
Nuanda92
Nuanda92
Sì, infatti io avrei tolto Mew, e soprattutto quell'altro gli suggerisce Celebi che è ancora più pericoloso avendo già 2 pokemon che soffrono Bisharp da morire. Avrei tolto solo Mew per qualcuno che spinnasse un po' più decentemente.
Nuanda92
Nuanda92
Comunque necessita quel punteggio nella categoria OU Suspected Test per votare su Deoxys :)
TheInsanity
TheInsanity
Probabilmente via scarfchomp per scarfdrill, via mew per rotom. Magari specs, trick e hp ice per più roba wallbreaker e risolvere il problema dei geni
TheInsanity
TheInsanity
Lol un punteggio così alto per far votare meno gente per far approvare il ban. Tutti i pr0 preferiscono stall.
Per il ban del BP serviva 1650 tipo.

Riwelcome to smogon
Nuanda92
Nuanda92
Yup, tuttavia mi è piaciuta molto la soluzione di Meloetta per aegislash XD
Nuanda92
Nuanda92
Ma probabilmente è che sono stato soggiogato dal fatto che è una novità XD
TheInsanity
TheInsanity
Meloetta è sempre stato under rated. Mai usato in vita mia. È una specie di mega evoluzione primordiale, visto che la forma danza è forte.
Nuanda92
Nuanda92
Già, è un pokemon molto bello però a me piace da morire, però prima bisogna trasformarlo, e considerando che canto antico non colpisce gli spettri e spreca un turno perde quella forza che dovrebbe avere
TheInsanity
TheInsanity
Il typing è decente, una debolezza diventa immunity e un'altra neutra. Ma non ha resistenze praticamente. Con base 100 speed si sarebbe giocata sicuramente
Nuanda92
Nuanda92
Ha resistenza a Psico :v alla fine sono questi tipi folletti sono i tipi più forti del meta dato che apparte Scizor e qualche altro acciaio ma soprattutto veleno non li utilizza nessuno XD
Nuanda92
Nuanda92
in ogni caso per meloetta le statistiche di Spa e di Spdef non sono messe affatto male XD
Nuanda92
Nuanda92
Però si può dire tutto quello che vogliamo
ma quel krookodile si adatta benissimo a molti team
ed è pure molto molto forte
TheInsanity
TheInsanity
Kroko sarà OU presto come quag. A differenza di mew non ha problemi di pusuit, può pursuitare e stabba eq. E poi fa switchare heatran a differenza di mew.
Nuanda92
Nuanda92
Sì, ma tra l'altro si adatta molto meglio di Landorus sia con un set scarf con moxie sia con un set intimidate defensive per counterare aegislash, l'accesso a Knock Off e Earthquake entrambi stab è davvero ottimo, l'ho provato in un team e girava che è una meraviglia.
Nuanda92
Nuanda92
comunque apparte Kroko e Cobalion hai provato qualche altro pokemon alternativo.... Non sarò tanto nabbetto e me la cavo lottando come ho detto, però buildando non sono una cima :/ e non ho un briciolo di inventiva :/ la maggior parte dei set come quasi tutti quelli che iniziano li ho presi da qui :v che vergogna
TheInsanity
TheInsanity
Non tutti sanno giocare e buildare. Io non gioco benissimo, ad esempio. E a buildare mi riesce un team su 10
Nuanda92
Nuanda92
Io dipende dalle giornate, a buildare me la cavo eccellentemente a livello di Sinergia, ma a livello di strategia sono messo così così. Però giro sempre intorno ai soliti pokemon diavolacci XD
TheInsanity
TheInsanity
Se sono OU c'è un motivo. Poi pokemon come amoonguss, slowbro, porygon 2, chansey che sono più di nicchia. Altri come gothitelle, crawdaunt hanno un equivalente più forte in OU. Poi mew, hippo e suicune UU non li capisco.
Nuanda92
Nuanda92
È vero, comunque slowbro in OU mi ha risolto delle situazioni davveeero scomode XD sto cercando di Buildare uno stall anche io >_< Basta! Passo al lato oscuro
Back