Old Gens [DONE] Breloom (ADV OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/adv-breloom-qc-1-1-gp-0-1.3671860/

Breloom @ Leftovers
Ability: Effect Spore
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant / Jolly Nature
- Spore
- Focus Punch
- Sky Uppercut
- Mach Punch

Breloom è un'enorme minaccia grazie a Spore e alle sue STAB di tipo Fighting, le quali hanno buona coverage neutrale e colpiscono in modo superefficace Pokémon di spicco come Tyranitar e Blissey. Spore mette fuori gioco un avversario, il che permette a Breloom di usare Focus Punch con più libertà e di colpire duramente switch-in come Zapdos, Moltres e Salamence nonostante la loro resistenza. Queste caratteristiche, unite alla sua capacità di agire da pivot su Rock Slide ed Earthquake di Tyranitar potenziato e all'abilità di revenge killare quest'ultimo e altri Pokémon più veloci con Mach Punch, lo rendono una minaccia importante per i comuni team Toxic Sandstorm, visto che la loro unica risposta a Breloom consiste in Salamence, Moltres, Zapdos o Gengar, con i primi tre che vengono facilmente indeboliti da Focus Punch e Gengar che può essere intrappolato da Pursuit Tyranitar. Quest'ultimo è il partner migliore per Breloom, dato che è capace di intrappolare e danneggiare gravemente molti dei suoi switch-in al punto da non poter più entrare in sicurezza. Insieme possono anche sconfiggere Dugtrio grazie a una combinazione di Mach Punch e Pursuit.


1162
 
Last edited:

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
Sì. :blobwizard:

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Breloom @ Leftovers
Ability: Effect Spore
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant / Jolly Nature
- Spore
- Focus Punch
- Sky Uppercut
- Mach Punch

Breloom è un'enorme minaccia grazie a Spore e allae suae STAB di tipo Fighting, lae qualei hanno buona coverage neutrale e colpisceono in modo super efficace superefficace Pokémon importanti di spicco (ripetizione) come Tyranitar e Blissey. Spore rende inutile mette fuori gioco un Pokémon avversario,(AV) il che e permette a Breloom di usare Focus Punch con più libertà facilmente,(RV) permettendogli e di colpire duramente switch-in come Zapdos, Moltres e Salamence nonostante resistano all'attacco la loro resistenza. Insieme alla capacità di pivotare Queste caratteristiche,(AV) unite alla sua capacità di agire da pivot su Rock Slide ed Earthquake di Tyranitar potenziato e all'abilità di revenge killare quest'ultimo e altri Pokémon più veloci con Mach Punch, tutto questo rende Breloom lo rendono una minaccia importante per team che si affidano a Toxic e alla tempeste di sabbia i comuni team Toxic Sandstorm, visto che la loro unica risposta a Breloom consiste in Salamence, Moltres, Zapdos o Gengar, con i primi tre che vengono facilmente indeboliti a colpi di da Focus Punch e Gengar che può essere intrappolato da Pursuit Tyranitar. Quest'ultimo è il partner migliore per Breloom, visto dato (ripetizione) che è capace di intrappolare o e danneggiare gravemente molti degli dei suoi switch-in di Breloom nel corso del match al punto da non poter più entrare in sicurezza. Insieme possono anche gestire sconfiggere Dugtrio,(RV) rendendo possibile il KO con Mach Punch di Breloom grazie a Pursuit di Tyranitar grazie a una combinazione di Mach Punch e Pursuit.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top