RU [DONE] Durant (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Megagr

CRAB CRAB CRAB CRAB CRAB
is a Contributor Alumnusis a Smogon Media Contributor Alumnus
Durant @ Life Orb
Ability: Hustle
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- First Impression
- Iron Head
- Superpower
- Stomping Tantrum

Pensi che le formiche siano fastidiose? Bene, questa è anche peggio. Durant, sebbene piccolo di dimensioni, possiede un gigantesco potenziale offensivo grazie alla sua Velocità, alla potenza offensiva e alle sue coverage. Usando la sua combinazione STAB di Schermaglia + Metaltestata, insieme alla sua abilità Tuttafretta, Durant costringe ad uscire dal campo le minacce offensive avversarie e colpisce i wall in modo estremamente efficace mettendoli in range di 2HKO. Può anche sfruttare la sua Velocità per mandare KO nemici come Zarude e Mienshao senza Stolascelta. Le sue mosse di coverage Troppoforte e Battipiedi annientano nemici come Stakataka e Chandelure, che potrebbero pensare di essere al sicuro da tutte le altre mosse di Durant. Durant può essere reso ancora più letale con Unghieaguzze al posto di una delle sue mosse di coverage per compensare il calo di precisione causato da Tuttafretta. Naturalmente, Durant avrà bisogno di un compagno di squadra come Milotic con Virata per incassare le mosse di tipo Fuoco di Darmanitan e Volcanion e per entrare davanti i tipi Erba. Compagni come Zarude o Noivern possono facilitare l'ingresso in campo di Durant davanti a Togekiss. Infine, Togekiss è un ottimo partner che può curarlo con Desiderio per compensare il danno causato da Assorbisfera.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Durant @ Life Orb
Ability: Hustle
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- First Impression
- Iron Head
- Superpower
- Stomping Tantrum

Pensi che le formiche siano già di per sé fastidiose? Per tua sfortuna questa non è migliore di quelle normali, anzi forse Bene, questa è anche peggio. Durant, sebbene piccolo di dimensioni, possiede un gigantesco potenziale offensivo grazie alla sua velocità Velocità, alla potenza d'attacco e al suo repertorio di mosse di offensiva e alle sue coverage. Usando la sua impressionante combinazione STAB di Schermaglia + Metaltestata,(AV) insieme alla sua abilità Tuttafretta, Durant costringe ad uscire dal campo le minacce offensive avversarie e colpisce i wall in modo estremamente efficace mettendoli in range di 2HKO. Può anche sfruttare la sua velocità Velocità per mandare KO nemici come Zarude e Mienshao senza Stolascelta essendone più veloce. Le sue mosse di coverage Troppoforte e Battipiedi annientano nemici come Stakataka e Chandelure,(AV) che potrebbero pensare di essere al sicuro da tutte le altre mosse di Durant. Sebbene non sia citato,(RV) Durant può essere reso ancora più letale con Unghieaguzze al posto di una delle sue mosse di coverage per compensare il calo di precisione causato da Tuttafretta. Naturalmente, Durant avrà bisogno di un compagno di squadra come Milotic con Virata per incassare le mosse di tipo Fuoco di Darmanitan e Volcanion e per pivottare sui entrare davanti i tipi Erba. Un compagno Compagni come Zarude o Noivern può pivottare su Togekiss e portare Durant in campo per eliminarlo possono facilitare l'ingresso in campo di Durant davanti a Togekiss,(RV) cosa che apprezzano molto. Infine, Togekiss è un ottimo partner che può curarlo con Desiderio per compensare il danno causato da Assorbisfera.

Ho dovuto eliminare alcune frasi perché lo spotlight superava il limite di caratteri (anche l'originale lol)
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top