PU [DONE] Guzzlord (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/guzzlord-wip.3685604/

:ss/guzzlord:

Guzzlord @ Assault Vest
Ability: Beast Boost
EVs: 196 Atk / 252 SpD / 60 Spe
Careful Nature
- Knock Off
- Heavy Slam
- Drain Punch
- Dragon Tail / Draco Meteor

Affamati per un po' di PU? Grazie ai suoi HP e buon typing difensivo, Guzzlord è uno dei pochi check totali degli attaccanti speciali nella tier con un'ottima resistenza ai tipi Fuoco ed Elettro. Inoltre, il suo Attacco più che decente e Privazione potenziata da STAB lo rendono un Pokémon su cui è difficile entrare, e la sua resistenza è ottima per sopravvivere anche a mosse superefficaci come Forza Lunare di Whimsicott. Pesobomba colpisce tipi Folletto come Silvally-Folletto. Assorbipugno è utile per Pokémon che solitamente entrano su Privazione come Silvally-Acciaio. Codadrago aiuta a raccimolare danno dalle trappole e far uscire dal campo setup swepeer come Xatu, mentre Dragobolide è la mossa migliore per colpire wall fisici come Regirock e Sandaconda. Gli EV in Velocità permettono a Guzzlord di superare Regirock e Druddigon, mentre gli EV rimanenti sono usati per massimizzare il suo Attacco. Pokémon che piazzano le trappole, come Garbodor, aiutano Guzzlord ad indebolire in continuazione gli avversari grazie a Codadrago, premesso che non abbiano gli Scarponi Robusti. Pokémon che resistono al tipo Lotta come Aromatisse e Weezing possono gestire i check di Guzzlord, come Passimian, oltre a offire supporto con Desiderio nel caso di Aromatisse.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Guzzlord @ Assault Vest
Ability: Beast Boost
EVs: 196 Atk / 252 SpD / 60 Spe
Careful Nature
- Knock Off
- Heavy Slam
- Drain Punch
- Dragon Tail / Draco Meteor

Grazie ai suoi HP e buon typing difensivo, Guzzlord è uno dei pochi check totali agli degli attaccanti speciali nella tier con un'ottima resistenza ai tipi Fuoco ed Elettro. Inoltre;(RPV),(AV) il suo Attacco più che decente e Privazione potenziata da STAB lo rendono un Pokémon su cui è difficile entrare, e il suo bulk la sua resistenza è ottimo ottima per sopravvivere anche a mosse super efficaci superefficaci come Forza Lunare di Whimsicott. Pesobomba colpisce tipi Folletto come Silvally-Fairy Silvally-Folletto. Assorbipugno è utile per Pokémon che solitamente entrano su Privazione come Silvally-Steel Silvally-Acciaio. Codadrago aiuta a raccimolare danno da entry hazards dalle trappole e far uscire dal campo setup swepeer come Xatu, mentre Dragobolide è la mossa migliore per colpire wall fisici come Regirock e Sandaconda. Gli EV in Velocità permettono a Guzzlord di superare Regirock e Druddigon, mentre gli EV rimanenti sono usati per massimizzare il suo Attacco. Pokémon che piazzano le entry hazard trappole, come Garbodor, aiutano Guzzlord ad indebolire in continuazione gli avversari grazie a Codadrago, premesso che non abbiano gli Scarponi Robusti. Pokémon che resistono al tipo Lotta come Aromatisse e Weezing possono gestire i check di Guzzlord, come Passimian, oltre a offire supporto con Desiderio nel caso di Aromatisse.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top