LC [DONE] Natu (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
https://www.smogon.com/forums/threads/lc-natu-qc-1-1-qp-1-1.3678599/
tumblr_n39tsyDDuC1rjenv2o1_500.gif

Natu @ Light Clay
Ability: Magic Bounce
Level: 5
EVs: 236 Def / 76 SpD / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Reflect
- Light Screen
- Teleport
- Thunder Wave

Grazie a Magispecchio e a un bulk discreto, Natu è il miglior setter dei doppi schermi che LC abbia da offrire. La sua Velocità di 17 e l'abilità Magispecchio gli permettono di piazzare frequentemente i doppi schermi nella maggior parte delle situazioni. Tuononda e Teletrasporto ne accentuano il ruolo di supporto e sono importanti per far entrare i tuoi sweeper in condizioni ideali. Una delle sue debolezze è Mienfoo, che può superarlo in Velocità e colpirlo con Privazione prima che possa utilizzare Riflesso. Per tale motivo, i setter più comuni di entry hazard nei team offensivi con i doppi schermi sono Pawniard e Ferroseed, entrambi con il Focalnastro, in quanto capaci di paralizzare Mienfoo. Sweeper potenti come Scraggy e Tyrunt con Dragodanza, Woobat con Calmamente, Vullaby con Congiura e Magby con Panciamburo possono sfruttare i suoi doppi schermi.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
aggiunto
rimosso
commento

Natu @ Light Clay
Ability: Magic Bounce
Level: 5
EVs: 236 Def / 76 SpD / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Reflect
- Light Screen
- Teleport
- Thunder Wave

Grazie a Magispecchio e a un bulk discreto, Natu è il miglior setter dei doppi schermi che LC abbia da offrire. La sua Velocità di 17 e l'abilità Magispecchio gli permettono di piazzare frequentemente i doppi schermi nella maggior parte delle situazioni. Tuononda e Teletrasporto ne accentuano il ruolo di supporto di un setter dei doppi schermi e sono importanti per far entrare i tuoi sweeper in condizioni ideali. Una delle sue debolezze è Mienfoo, che può superarlo in Velocità e colpirlo con Privazione prima che possa utilizzare venga piazzato Riflesso. Per tale motivo, i setter più comuni dei pericoli di entry hazard nei team offensivi con i doppi schermi sono Pawniard e Ferroseed, entrambi con il Focalnastro, in quanto capaci di paralizzare Mienfoo. Sweeper potenti come Scraggy e Tyrunt con Dragodanza, Woobat con Calmamente, Vullaby con Congiura e Magby con Panciamburo possono sfruttare i suoi doppi schermi.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top