Doubles [DONE] Urshifu Stile Pluricolpo

Status
Not open for further replies.

mammalu

Perdete il vostro tempo...
is a Tiering Contributor
Doubles - Urshifu-R (WIP) | Smogon Forums

Urshifu-Rapid-Strike @ Life Orb
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Surging Strikes
- Close Combat
- Ice Punch
- Detect

Grazie alla sua forza devastante e alla sua capacità di superare le tradizionali contromosse difensive come Prepotenza e Protezione, Urshifu Stile Pluricolpo è uno degli attaccanti più potenti di DOU. Vanta due mosse STAB con una grande potenza base che, combinate con l'impressionante 130 di Attacco di base, riescono facilmente a devastare essenzialmente l'intero metagame con l'eccezione di Tapu Fini; Gelopugno è invece utile per colpire i Pokémon come Amoonguss e i tipi Drago come Dragapult e Naganadel. Il più grande punto di forza di Urshifu Stile Pluricolpo è tuttavia il modo in cui ignora le contromosse difensive come Prepotenza e Protezione grazie ai colpi critici garantiti da Idroraffica e la sua abilità Pugni Invisibili; questo più o meno significa che Urshifu Stile Pluricolpo, se non continuamente checkato grazie a mosse che assicurano agli avversari di agire prima o da una minaccia offensiva più veloce, può devastare qualsiasi nemico con uno dei suoi potenti attacchi. Proprio per questo la sua Velocità nella media è un difetto particolarmente notevole, in quanto se Urshifu Stile Pluricolpo non è il più veloce sarà un facile bersaglio a causa della sua bassa Difesa. Pertanto, supportarlo con Ventoincoda è vivamente consigliato; Naganadel e Zapdos si accoppiano bene contro Tapu Fini e Rillaboom ed in cambio apprezzano l'abilità di Urshifu Stile Pluricolpo di eliminare Heatran e Kyurem-Nero.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Urshifu-Rapid-Strike @ Life Orb
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Surging Strikes
- Close Combat
- Ice Punch
- Detect

Grazie alla sua forza devastante e alla sua capacità di superare le tradizionali contromosse difensive come Provocazione Prepotenza e Protezione, Urshifu Stile Pluricolpo è uno dei più notevoli dispensatore di danni degli attaccanti più potenti di DOU. Vanta due mosse STAB con una grande potenza base che, combinate con l'impressionante 130 di Attacco di base, riescono facilmente a devastare essenzialmente l'intero metagame con l'eccezione di Tapu Fini,(RV);(APV) Gelo Pugno Gelopugno è invece utile per coprire colpire i Pokémon come Amoonguss e i tipi Drago come Dragapult e Naganadel. (rimuovi spazio tra i paragrafi)
Il più grande punto di forza di Urshifu-(RT)Stile Pluricolpo è tuttavia il modo in cui ignora le contromosse difensive come Prepotenza e Protezione grazie ai colpi critici garantiti da Idroraffica e la sua abilità Pugni iInvisibili; questo più o meno significa che Urshifu-(RT)Stile Pluricolpo, se non continuamente checkato dalla speed control avversaria grazie a mosse che assicurano agli avversari di agire prima o da una minaccia offensiva più veloce, può devastare qualsiasi slot nemico con uno dei suoi potenti attacchi. (rimuovi spazio tra i paragrafi)
Proprio per questo la sua velocità media Velocità nella media è un difetto particolarmente notevole, in quanto se Urshifu-(RT)Stile Pluricolpo non è il più veloce in campo la sua bassa Difesa speciale sarà un facile bersaglio a causa della sua bassa Difesa. Pertanto, supportare Urshifu-Stile Pluricolpo supportarlo con Vento in coda Ventoincoda è vivamente consigliato; Naganadel e Zapdos si accoppiano bene contro Tapu Fini e Rillaboom ed in cambio apprezzano l'abilità di Urshifu-(RT)Stile Pluricolpo di eliminare Heatran e Kyurem-Nero.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top