ZU Miltank (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

Banned deucer.
:BW/Miltank:

Miltank (F) @ Rocky Helmet
Ability: Sap Sipper
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
IVs: 0 Atk
- Seismic Toss
- Toxic
- Milk Drink
- Heal Bell / Stealth Rock

Un Miltank veloce può forse sembrare ridicolo, ma unisce il ruolo di revenge killer e wall in un unico slot! Movimento Sismico e Tossina indeboliscono i wall e gli attaccanti come Stunfisk e Rapidash; il Bitorzolelmo danneggia ulteriormente wallbreaker come Cinccino e Klinklang. Mangiaerba gli permette di entrare su Sonnifero di tipi Erba difensivi come Tangela ed Eldegoss. Miltank si inserisce perfettamente nelle build bulky per gestire i setup sweeper come le forme di Silvally, Rotom e Uxie con Congiura, sorprendendoli con la sua Velocità maggiore. Pokémon resistenti al tipo Lotta, come Alcremie e Altaria, coprono la debolezza di Miltank al suddetto tipo; wall speciali come Stunfisk e Wishiwashi possono rispettivamente fornire il supporto della Levitoroccia e agire da pivot. In cambio, Miltank copre le loro debolezze a Grass incassando i colpi di Gourgeist-S e Thwackey. Può inoltre cogliere alla sprovvista quei Pokémon che superano in Velocità il suo set difensivo, come Rotom e Thievul, con una Tossina ben piazzata.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Miltank (F) @ Rocky Helmet
Ability: Sap Sipper
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
IVs: 0 Atk
- Seismic Toss
- Toxic
- Milk Drink
- Heal Bell / Stealth Rock

Un Miltank veloce può forse sembrare ridicolo, ma unisce il ruolo di revenge killer e wall in un unico slot! Movimento Sismico e Tossina indeboliscono i wall e gli attaccanti come Stunfisk e Rapidash; il Bitorzolelmo danneggia ulteriormente wallbreaker come Cinccino e Klinklang. Mangiaerba gli permette di entrare su Sonnifero di tipi Erba difensivi come Tangela ed Eldegoss. Miltank si inserisce perfettamente nelle build bulky per gestire i setup sweeper come le forme di Silvally, Rotom e Uxie con Congiura, sorprendendoli con la sua Velocità maggiore. Pokémon resistenti al tipo Lotta, come Alcremie e Altaria, coprono la debolezza di Miltank al suddetto tipo; wall speciali come Stunfisk e Wishiwashi possono rispettivamente fornire il supporto della Levitoroccia o dell'azione di pivoting e agire da pivot. In cambio, Miltank copre le loro debolezze a Grass incassando i colpi di Gourgeist-S e Thwackey. Può inoltre cogliere alla sprovvista quei Pokémon che superano in Velocità il suo set difensivo, come Rotom e Thievul, con una Tossina ben piazzata.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top