BDSP [OU] Crawdaunt (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Crawdaunt @ Life Orb
Ability: Adaptability
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naughty Nature
- Crabhammer
- Knock Off
- Aqua Jet
- Sludge Bomb

Crawdaunt è un wallbreaker devastante in BDSP OU, in quanto le sue STAB, potenziate da Adattabilità, lo rendono molto difficile da tenere sotto controllo per i team difensivi e lenti. Acquagetto è un'importante mossa di priorità per contrastare avversari più veloci come Infernape, Alakazam e Weavile, ma Crawdaunt si deve affidare a questa per sconfiggerli e ha quindi bisogno di ulteriore supporto contro queste minacce a causa della sua scarsa Velocità. Fangobomba è una mossa eccellente per far sì che Crawdaunt attiri in campo e mandi KO in due colpi Tangrowth, Breloom e Azumarill, che possono incassare una delle sue mosse STAB. Crawdaunt apprezza molto il supporto da pivot offerto da Gliscor e Scizor, che gli permettono di entrare in campo in sicurezza; inoltre, questi agiscono da check per risposte comuni come Rotom-W e Scizor. Infernape attira Gliscor e Slowbro e manda in campo Crawdaunt per sconfiggerli. Breloom apprezza che Tangrowth venga abbattuto con Fangobomba.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Crawdaunt @ Life Orb
Ability: Adaptability
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naughty Nature
- Crabhammer
- Knock Off
- Aqua Jet
- Sludge Bomb

Crawdaunt è un wallbreaker devastante in BDSP OU, in quanto le sue STAB, potenziate da Adattabilità, lo rendono molto difficile da tenere sotto controllo per i team difensivi e lenti. Acquagetto è un'importante mossa di priorità per contrastare avversari più veloci come Infernape, Alakazam e Weavile;(RPV),(AV) ma Crawdaunt è costretto si deve affidare a questa mossa per sconfiggerli e ha quindi bisogno di ulteriore supporto contro queste minacce a causa della sua scarsa Velocità. Fangobomba è una mossa eccellente per far sì che Crawdaunt attiri in campo e mandi KO in due colpi Tangrowth, Breloom e Azumarill, che possono incassare una delle sue mosse STAB. Crawdaunt apprezza molto il supporto da pivot offerto da Gliscor e Scizor, che gli permettono di entrare in campo in sicurezza; inoltre,(AV) questi fanno agiscono da check per risposte comuni come Rotom-W e Scizor. Infernape attira Gliscor e Slowbro e manda in campo Crawdaunt per sconfiggerli. Breloom apprezza che Tangrowth venga abbattuto con Fangobomba.


Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top