OU [OU] Nidoking

Status
Not open for further replies.
Overview

Nidoking ha accesso ad una grande varietà di opzioni di coverage derivanti dal boost di Sheer Force come Ice Beam, Flamethrower e Thunderbolt, che gli consentono così di infliggere danni ingenti a Pokémon difensivi come Zapdos, Toxapex, Tapu Fini, Landorus-T e Tangrowth. La sua fantastica combinazione di tipi gli conferisce immunità agli attacchi di tipo Electric, Thunder Wave, Toxic e gli permette di assorbire le Toxic Spikes, cosa che la maggior parte dei wallbreakers nella tier non può fare, dandogli anche un assetto difensivo. Tuttavia, deve competere con wallbreakers più forti o più veloci nel metagame come Kyurem-B, Hoopa-U e Mega Charizard Y, e il suo mediocre bulk e la sua Speed lo rendono vulnerabile a threats offensive veloci come Greninja, Garchomp, Tornadus-T e Tapu Lele, che non aiuta molto a riguardo.

Life Orb Attacker
Mossa 1: Earth Power
Mossa 2: Sludge Wave
Mossa 3: Ice Beam
Mossa 4: Substitute / Flamethrower
Strumento: Life Orb
Abilità: Sheer Force
Natura: Timid
Evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe


Mosse

Earth Power è la mossa STAB speciale di tipo Ground più potente di Nidoking, che consente di checkare minacce difensive e offensive come Toxapex, Jirachi, Alolan Marowak, Magnezone e Tapu Koko. Sludge Wave consente a Nidoking di rompere threats difensive come Tangrowth, Tapu Fini e Clefable e threats offensive più lente come Tapu Bulu. La coverage di Ice Beam gli consente di infliggere gravi danni a Pokémon più bulky come Zapdos, Zygarde, defensive Landorus-T e Amoonguss. Substitute offre spazio a Nidoking e facilita le predicts sugli switches, determinante quando si gioca contro squadre offensive. Inoltre, impedisce a Nidoking di venire revenge killato, il che è un grande pregio poiché ha pochi checks. Flamethrower può anche essere utilizzata per creare problemi a Pokémon difensivi come Ferrothorn, Celesteela e Mega Scizor. Anche Fire Blast al posto di Flamethrower è un'opzione alternativa che può conferire un 2HKO appositamente a specially defensive Celesteela in cambio del calo di precisione.

Dettagli del Set

ll massimo investimento in Special Attack massimizza il potere di Nidoking. Life Orb aumenta ancora di più tale potenza e si completa bene con Sheer Force, in quanto annulla il recoil dello strumento. Il pieno investimento in Speed consente a Nidoking di outspeedare Adamant Mimikyu.

Consigli per l'utilizzo

Sfrutta i pivot e gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn contro teams offensivi per far entrare Nidoking in campo senza che subisca danni inutili: ciò gli permetterà di esercitare un'enorme pressione offensiva sull'avversario. Approfitta degli switches che Nidoking forza per utilizzare Substitute. Ciò gli consente di applicare molta pressione offensiva e allo stesso tempo obbliga l'avversario a compiere determinate mosse che possono essere ulteriormente sfruttate. Nidoking può anche essere switchato su Pokémon più bulky già indeboliti, come Skarmory, o su un Moonblast predictato di Tapu Fini, per poi procedere ad utilizzare le sue due principali mosse STAB, ma anche le mosse di coverage, per creare ingenti danni all'interno del team avversario, aiutando così i compagni più veloci a potenzialmente cleanare in late-game. Per poter impiegare Nidoking al massimo delle sue capacitaà, il giocatore è tenuto a prevedere gli switches e ad utilizzare le mosse di coverage di conseguenza.

Opzioni per il Team

Gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn come Tapu Koko, Landorus-T e Mega Scizor sono ottimi partners per Nidoking, in quanto sono degli affidabili pivots in grado di far entrare in campo Nidoking in sicurezza. Una threat più veloce come Mega Alakazam è in grado di outspeedare e checkare le squadre offensive con cui Nidoking di solito si scontra. Setup sweepers come Magearna, Dragon Dance Salamence, Double Dance Landorus-T e Mega Pinsir possono sweepare in late-game dopo che Nidoking ha indebolito la squadra avversaria. Potenti attaccanti fisici come Garchomp, Hoopa-U, Mega Heracross e Tapu Bulu sono grandi compagni di squadra per Nidoking, dato che sono in grado di danneggiare gravemente Chansey contro cui Nidoking fatica. Switch-ins agli attacchi di tipo Psychic come Celesteela e Jirachi possono essere affiliati a Nidoking sui teams più bulky, mentre il secondo può anche fornire supporto per le entry hazards. Sono inoltre molto apprezzati switch-ins sugli attacchi dei tipi Water come Tapu Fini, Tapu Bulu, Tangrowth e Keldeo.

Altre Opzioni

Di solito, Nidoking sfrutta al meglio un set speciale rispetto ad uno fisico, poiché la maggior parte delle mosse potenziate da Sheer Force sono speciali. Superpower può infliggere gravi danni a Chansey, ma sfortunatamente richiede una buona quantità di EVs investiti in Attack. Thunderbolt può essere piazzata nell'ultimo slot, in quanto consente a Nidoking di effettuare un OHKO a Mantine e Gyarados, oltre che essere un modo alternativo per colpire Tornadus-T e Celesteela con un buon danno. Stealth Rock è anche utilizzabile al posto di una delle mosse di coverage di Nidoking per fornire supporto al fine di settare le hazards nei casi di emergenza, in quanto Nidoking è in grado di far battere ritirata ai comuni utilizzatori di Defog come Mega Scizor e Tapu Fini. Sucker Punch, con l'aiuto di 16 EVs investiti in Attack, gli attribuisce la capacità di outspeedare e mandare KO Gengar e Mega Alakazam, ma a parte questa piccola nicchia, non vale la pena sostituirlao al posto di Ice Beam o Flamethrower.

Checks e Counters

Threats più veloci: Threats più veloci come Keldeo, Garchomp, Landorus-T, Excadrill e Mega Alakazam possono facilmente revenge killare Nidoking.

Chansey: Grazie al bulk speciale tremendamente alto di Chansey, questi è capace di entrare su ogni attacco di Nidoking e può procedere a danneggiarlo con Seismic Toss o settare Stealth Rock.

Psychic-types: Pokémon come Tapu Lele e Latios possono facilmente checkare Nidoking; ad ogni modo, nessuno di loro può entrare su Nidoking senza subire danni.

Assault Vest Tornadus-T: Mentre Tornadus-T non può entrare con sicurezza su Nidoking, può batterlo in uno scenario uno contro uno rimuovendo il suo strumento con Knock Off e procedendo poi ad eliminarlo con Hurricane dopo aver subito danni da Ice Beam.

Celesteela: Specially defensive Celesteela evita un 2HKO da Flamethrower e può rispondere con un Heavy Slam, dargli del filo da torcere con Leech Seed e stallarlo con Protect.

Water-types potenti: I tipi Water particolarmente offensivi come Greninja e Manaphy sono in grado di superare in velocità Nidoking e fargli subire un OHKO con le loro mosse STAB di tipo Water, mentre Azumarill è in grado di infliggere danni considerevoli con Aqua Jet.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)

Overview

Nidoking possiede un ha accesso ad una grande riserva varietà di opzioni di coverage derivanti dal boost di Sheer Force come Ice Beam, Flamethrower e Thunderbolt, che gli consentono consentendo così di infliggere danni ingenti a Pokémon difensivi come Zapdos, Toxapex, Tapu Fini, Landorus-T e Tangrowth. La sua fantastica combinazione di tipi gli conferisce immunità agli attacchi di tipo elettro Electric (i nomi dei tipi vanno mantenuti nella lingua originale), Thunder Wave, Toxic e gli permette di assorbire le Toxic Spikes, cosa che la maggior parte dei wallbreakers nella tier non può fare, dandogli anche un assetto difensivo. Tuttavia, deve competere con wallbreakers più forti o più veloci nel metagame come Kyurem-B, Hoopa-U e Mega Charizard Y, altresì e il suo la sua mediocre bulk (bulk è considerato maschile) e statistica in la sua Speed lo rendono vulnerabile a threats offensivie (threat è considerata femminile) veloci come Greninja, Garchomp, Tornadus-T e Tapu Lele, che non aiuta molto a riguardo.

Life Orb Attacker
Mossa 1: Earth Power
Mossa 2: Sludge Wave
Mossa 3: Ice Beam
Mossa 4: Substitute / Flamethrower
Strumento: Life Orb
Abilità: Sheer Force
Natura: Timid
Evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Mosse

Earth Power è la mossa STAB speciale di tipo Ground più potente di Nidoking, che consente di checkare minacce difensive e offensive come Toxapex, Jirachi, Alolan Marowak, Magnezone e Tapu Koko. Sludge Wave consente a Nidoking di rompere threats difensive come Tangrowth, Tapu Fini e Clefable e threats offensive più lente come Tapu Bulu. La coverage di Ice Beam gli consente a Nidoking di infliggere gravi danni a Pokémon più bulky come Zapdos, Zygarde, defensive Landorus-T difensivo e Amoonguss. Substitute offre spazio a Nidoking e facilita le predicts sugli switches, determinante quando si gioca contro squadre offensive. Inoltre,(AV) impedisce a Nidoking di venire revenge killato, il ciò che è un grande pregio poiché ha pochi checks,(RV).(AP) Lanciafiamme Flamethrower (anche i nomi delle mosse vanno mantenuti in lingua originale) può anche essere utilizzatao per creare problemi a Pokémon difensivi come Ferrothorn, Celesteela e Mega Scizor. Anche Fire Blast al posto di Lanciafiamme Flamethrower è anche un'opzione alternativa che può conferire un 2HKO appositamente a specially defensive Celesteela come difensore speciale in cambio del calo di precisione.

Dettagli del Set

ll massimo investimento in Special Attack massimizza il potere di Nidoking. Life Orb aumenta ancora di più tale potenza e si completa bene con Sheer Force, in quanto annulla ricevuto da il recoil dello strumento. Il pieno investimento in Speed consente a Nidoking di outspeedare Adamant Mimikyu.

Consigli per l'utilizzo

Si usano Sfrutta i pivot e gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn (la t di U-turn va sempre minuscola) contro teams offensivi per switchare far entrare Nidoking in campo senza che subisca ulteriori danneggiamenti danni inutili,(RV):(ADP) il tutto ciò gli permetterà di esercitare un'enorme pressione offensiva sull'avversario. Approfittare degli switches che Nidoking forzati può permettergli di effettuare per utilizzare Substitute. Ciò gli consente di applicare molta pressione offensiva e allo stesso tempo obbliga l'avversario a compiere determinate mosse che possono essere ulteriormente sfruttate. Nidoking può anche essere switchato su Pokémon da indebolire più bulky già indeboliti,(AV) come Skarmory,(AV) o predictare su un Moonblast predictato di da Tapu Fini,(AV) per poi e procedere con ad utilizzare le sue due principali mosse STAB, ma anche le mosse di coverage,(AV) per creare ingenti problemmi danni all'interno del team avversario,(AV) aiutando così i compagni potenzialmente più veloci a potenzialmente cleanare in late-game. Per poter impiegare Nidoking al massimo delle sue capacitaà, il giocatore è tenuto a prevedere gli switches e ad utilizzare le mosse di coverage di conseguenza.

Opzioni per il Team

Gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn come Tapu Koko, Landorus-T e Mega Scizor sono ottimi partners per Nidoking, in quanto sono degli affidabili pivots in modo da switchare grado di far entrare in campo Nidoking con in sicurezza. Una threat più veloce come Mega Alakazam è in grado di outspeedare e checkare le squadre offensive con cui Nidoking di solito si scontra. Setup sweepers come Magearna, Dragon Dance Salamence, Double Dance Landorus-T e Mega Pinsir possono sweepare in late-game dopo che Nidoking ha indebolito la squadra avversaria. Potenti attaccanti fisici come Garchomp, Hoopa-U, Mega Heracross e Tapu Bulu sono grandi compagni di squadra per Nidoking, dato che sono in grado di danneggiare gravemente Chansey contro cui Nidoking lotta fatica (to struggle= faticare, avere delle difficoltà). Switch-ins agli attacchi di tipo Psychic come Celesteela e Jirachi possono essere affiliati a Nidoking sui teams più bulky, mentre il secondo può anche fornire supporto per le entry hazards. Sono inoltre molto apprezzati switch-ins sugli attacchi dei tipi Water come Tapu Fini, Tapu Bulu, Tangrowth e Keldeo.

Altre Opzioni

Di solito, Nidoking sta sfrutta al meglio con un set speciale rispetto ad uno fisico, poiché la maggior parte delle mosse potenziate da Sheer Force sono speciali. Superpower può infliggere gravi danni a Chansey, ma sfortunatamente richiede una buona quantità di EVs investiti in Attack. Thunderbolt può essere adoperato piazzata nell'ultimo slot, in quanto consente a Nidoking di effettuare un OHKO a Mantine e Gyarados, essendo anche oltre che essere un modo alternativo per colpire Tornadus-T e Celesteela con un buon danno. Stealth Rock è anche utilizzabile al posto di una delle mosse di coverage di Nidoking per fornire supporto per al fine di settare le hazards nei casi di emergenza, in quanto Nidoking è in grado di far fuggire battere ritirata ai comuni utilizzatori di Defog come Mega Scizor e Tapu Fini. Sucker Punch,(AV) con l'aiuto di 16 EVs investiti in Attack,(AV) gli attribuisce la capacità di outspeedare e mettere mandare KO Gengar e Mega Alakazam, ma a parte questo questa piccola nicchia, non vale la pena sostituirlao al posto di Ice Beam o Flamethrower.

Checks e Counters

Threats più veloci: Threats più veloci come Keldeo, Garchomp, Landorus-T, Excadrill e Mega Alakazam possono facilmente revenge killare Nidoking.

Chansey: Grazie alla tremendamente alta bulk speciale tremendamente alto (bulk è considerato maschile) in difesa speciale di Chansey, questi è capace di entrare su ogni attacco di Nidoking e può procedere a danneggiarlo con Seismic Toss o settare Stealth Rock.

I tipi Psychic-types (i -types dei sottotitoli del subparagrafo "checks e counters" vanno mantenuti in lingua originale. Quindi, nel sottotitolo lasci Psychic-type, ma nel testo puoi scrivere tipi Psychic): Pokémon come Tapu Lele e Latios possono facilmente checkare Nidoking; ad ogni modo, nessuno di loro può entrare su Nidoking senza subire danni.

Assault Vest Tornadus-T: Mentre Tornadus-T non può entrare con sicurezza su Nidoking, può batterlo in uno scenario uno contro uno rimuovendo il suo oggetto strumento con Knock Off e procedendo poi ad eliminarlo con l'Hurricane dopo aver subito danni da Ice Beam.

Celesteela: Specially defensive Celesteela come difensore speciale evita un 2HKO da Flamethrower inflitto da Nidoking e può rispondere con un Heavy Slam, dargli del filo da torcere fastidio con Leech Seed e stallarlo con Protect.

Strong Water-types potenti: I tipi Water particolarmente offensivi i come Greninja e Manaphy sono in grado di superare in velocità Nidoking e fargli subire un OHKO con le loro mosse STAB di tipo Acqua Water, mentre Azumarill è in grado di infliggere danni considerevoli con Aqua Jet.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
StepC okay, check terminato. Leggi bene bene le note che ti ho lasciato nel testo. Inoltre, rileggi con attenzione il testo prima di postarlo e assicurati, quando implementi il check, che non vengano lasciati (AV) o (AP) all'interno della versione definitiva; lo stesso discorso vale per gli spazi eccessivi tra una parola e l'altra.
 
StepC okay, check terminato. Leggi bene bene le note che ti ho lasciato nel testo. Inoltre, rileggi con attenzione il testo prima di postarlo e assicurati, quando implementi il check, che non vengano lasciati (AV) o (AP) all'interno della versione definitiva; lo stesso discorso vale per gli spazi eccessivi tra una parola e l'altra.
Fatto
 

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
HTML:
[title]

Nidoking



[head]

<link rel="stylesheet" href="/translations/analyses.css" />

<script src="//code.jquery.com/jquery-2.2.0.min.js" type="text/javascript"></script>

<script src="/translations/analyses.js" type="text/javascript"></script>



[page]

<div class="pokemon-info"></div>



<h2>Overview</h2>

<p>Nidoking ha accesso ad una grande variet&agrave; di opzioni di coverage derivanti dal boost di Sheer Force come Ice Beam, Flamethrower e Thunderbolt, che gli consentono cos&igrave; di infliggere danni ingenti a Pok&eacute;mon difensivi come Zapdos, Toxapex, Tapu Fini, Landorus-T e Tangrowth. La sua fantastica combinazione di tipi gli conferisce immunit&agrave; agli attacchi di tipo Electric, Thunder Wave, Toxic e gli permette di assorbire le Toxic Spikes, cosa che la maggior parte dei wallbreakers nella tier non pu&ograve; fare, dandogli anche un assetto difensivo. Tuttavia, deve competere con wallbreakers pi&ugrave; forti o pi&ugrave; veloci nel metagame come Kyurem-B, Hoopa-U e Mega Charizard Y, e il suo mediocre bulk e la sua Speed lo rendono vulnerabile a threats offensive veloci come Greninja, Garchomp, Tornadus-T e Tapu Lele, che non aiuta molto a riguardo. </p>



<div class="set-desc">

    <input class="export-button" type="button" value="Export" />

    <h2>Life Orb Attacker</h2>

    <div class="set">

        <table>

            <tr><td>Mossa 1: <span class="move-name">Earth Power</span></td><td>Strumento: <span class="item-name">Life Orb</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 2: <span class="move-name">Sludge Wave</span></td><td>Abilità: <span class="ability-name">Sheer Force</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 3: <span class="move-name">Ice Beam</span></td><td>Natura: <span class="nature">Timid</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 4: <span class="move-name">Substitute</span></td><td>EVs: <span class="ev">252 SpA / 4 SpD / 252 Spe</span></td></tr>

        </table>

    </div>



    <h3>Mosse</h3>

    <p>Earth Power &egrave; la mossa STAB speciale di tipo Ground pi&ugrave; potente di Nidoking, che consente di checkare minacce difensive e offensive come Toxapex, Jirachi, Alolan Marowak, Magnezone e Tapu Koko. Sludge Wave consente a Nidoking di rompere threats difensive come Tangrowth, Tapu Fini e Clefable e threats offensive pi&ugrave; lente come Tapu Bulu. La coverage di Ice Beam gli consente di infliggere gravi danni a Pok&eacute;mon pi&ugrave; bulky come Zapdos, Zygarde, defensive Landorus-T e Amoonguss. Substitute offre spazio a Nidoking e facilita le predicts sugli switches, determinante quando si gioca contro squadre offensive. Inoltre, impedisce a Nidoking di venire revenge killato, il che &egrave; un grande pregio poich&eacute; ha pochi checks. Flamethrower pu&ograve; anche essere utilizzata per creare problemi a Pok&eacute;mon difensivi come Ferrothorn, Celesteela e Mega Scizor. Anche Fire Blast al posto di Flamethrower &egrave; un'opzione alternativa che pu&ograve; conferire un 2HKO appositamente a specially defensive Celesteela in cambio del calo di precisione. </p>



    <h3>Dettagli del Set</h3>

    <p>ll massimo investimento in Special Attack massimizza il potere di Nidoking. Life Orb aumenta ancora di pi&ugrave; tale potenza e si completa bene con Sheer Force, in quanto annulla il recoil dello strumento. Il pieno investimento in Speed consente a Nidoking di outspeedare Adamant Mimikyu. </p>



    <h3>Consigli per l'utilizzo</h3>

    <p>Sfrutta i pivot e gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn contro teams offensivi per far entrare Nidoking in campo senza che subisca danni inutili: ci&ograve; gli permetter&agrave; di esercitare un'enorme pressione offensiva sull'avversario. Approfitta degli switches che Nidoking forza per utilizzare Substitute. Ci&ograve; gli consente di applicare molta pressione offensiva e allo stesso tempo obbliga l'avversario a compiere determinate mosse che possono essere ulteriormente sfruttate. Nidoking pu&ograve; anche essere switchato su Pok&eacute;mon pi&ugrave; bulky gi&agrave; indeboliti, come Skarmory, o su un Moonblast predictato di Tapu Fini, per poi procedere ad utilizzare le sue due principali mosse STAB, ma anche le mosse di coverage, per creare ingenti danni all'interno del team avversario, aiutando cos&igrave; i compagni pi&ugrave; veloci a potenzialmente cleanare in late-game. Per poter impiegare Nidoking al massimo delle sue capacita&agrave;, il giocatore &egrave; tenuto a prevedere gli switches e ad utilizzare le mosse di coverage di conseguenza. </p>



    <h3>Opzioni per il Team</h3>

    <p>Gli utilizzatori di Volt Switch e U-turn come Tapu Koko, Landorus-T e Mega Scizor sono ottimi partners per Nidoking, in quanto sono degli affidabili pivots in grado di far entrare in campo Nidoking in sicurezza. Una threat pi&ugrave; veloce come Mega Alakazam &egrave; in grado di outspeedare e checkare le squadre offensive con cui Nidoking di solito si scontra. Setup sweepers come Magearna, Dragon Dance Salamence, Double Dance Landorus-T e Mega Pinsir possono sweepare in late-game dopo che Nidoking ha indebolito la squadra avversaria. Potenti attaccanti fisici come Garchomp, Hoopa-U, Mega Heracross e Tapu Bulu sono grandi compagni di squadra per Nidoking, dato che sono in grado di danneggiare gravemente Chansey contro cui Nidoking fatica. Switch-ins agli attacchi di tipo Psychic come Celesteela e Jirachi possono essere affiliati a Nidoking sui teams pi&ugrave; bulky, mentre il secondo pu&ograve; anche fornire supporto per le entry hazards. Sono inoltre molto apprezzati switch-ins sugli attacchi dei tipi Water come Tapu Fini, Tapu Bulu, Tangrowth e Keldeo. </p>

</div>



<h2>Altre Opzioni</h2>

<p>Di solito, Nidoking sfrutta al meglio un set speciale rispetto ad uno fisico, poich&eacute; la maggior parte delle mosse potenziate da Sheer Force sono speciali. Superpower pu&ograve; infliggere gravi danni a Chansey, ma sfortunatamente richiede una buona quantit&agrave; di EVs investiti in Attack. Thunderbolt pu&ograve; essere piazzata nell'ultimo slot, in quanto consente a Nidoking di effettuare un OHKO a Mantine e Gyarados, oltre che essere un modo alternativo per colpire Tornadus-T e Celesteela con un buon danno. Stealth Rock &egrave; anche utilizzabile al posto di una delle mosse di coverage di Nidoking per fornire supporto al fine di settare le hazards nei casi di emergenza, in quanto Nidoking &egrave; in grado di far battere ritirata ai comuni utilizzatori di Defog come Mega Scizor e Tapu Fini. Sucker Punch, con l'aiuto di 16 EVs investiti in Attack, gli attribuisce la capacit&agrave; di outspeedare e mandare KO Gengar e Mega Alakazam, ma a parte questa piccola nicchia, non vale la pena sostituirlao al posto di Ice Beam o Flamethrower. </p>



<h2>Checks e Counters</h2>

<ul class="checks-counters">

    <li><strong>Threats pi&ugrave; veloci</strong>: Threats pi&ugrave; veloci come Keldeo, Garchomp, Landorus-T, Excadrill e Mega Alakazam possono facilmente revenge killare Nidoking.</li>
    <li><strong>Chansey</strong>: Grazie al bulk speciale tremendamente alto di Chansey, questi &egrave; capace di entrare su ogni attacco di Nidoking e pu&ograve; procedere a danneggiarlo con Seismic Toss o settare Stealth Rock. </li>
    <li><strong>Psychic-types</strong>: Pok&eacute;mon come Tapu Lele e Latios possono facilmente checkare Nidoking; ad ogni modo, nessuno di loro pu&ograve; entrare su Nidoking senza subire danni. </li>
    <li><strong>Assault Vest Tornadus-T</strong>: Mentre Tornadus-T non pu&ograve; entrare con sicurezza su Nidoking, pu&ograve; batterlo in uno scenario uno contro uno rimuovendo il suo strumento con Knock Off e procedendo poi ad eliminarlo con Hurricane dopo aver subito danni da Ice Beam. </li>
    <li><strong>Celesteela</strong>: Specially defensive Celesteela evita un 2HKO da Flamethrower e pu&ograve; rispondere con un Heavy Slam, dargli del filo da torcere con Leech Seed e stallarlo con Protect. </li>
    <li><strong>Water-types potenti</strong>: I tipi Water particolarmente offensivi come Greninja e Manaphy sono in grado di superare in velocit&agrave; Nidoking e fargli subire un OHKO con le loro mosse STAB di tipo Water, mentre Azumarill &egrave; in grado di infliggere danni considerevoli con Aqua Jet.</li>
    

</ul>
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top