OM [STABmons] Cinderace (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

trascinato sotto dall'onda
is a Site Content Manageris a Battle Simulator Administratoris a Top Social Media Contributoris a Community Leaderis a Community Contributoris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Live Chat Contributor Alumnus
Social Media Head
Cinderace @ Heavy-Duty Boots
Ability: Libero
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Fire Lash
- U-turn
- High Jump Kick
- Zen Headbutt / Court Change

Cinderace saltella sulla competizione in STABmons con la combinazione di Frusta di Fuoco e Retromarcia per indebolire i wall avversari. Il calo nella Difesa che deriva da Frusta di Fuoco rende i tipi Acqua bulky come Slowbro, Toxapex e Seismitoad vulnerabili al chip damage da parte delle mosse di coverage di Cinderace. Libero rende Cinderace difficile da gestire, poiché può cambiarne il tipo in un istante per incassare meno danni da parte di Mille Onde di Seismitoad e Hippowdon. Calcinvolo è la mossa di coverage più potente, che permette a Cinderace di eliminare Heatran e Tyranitar e di infliggere danni ingenti a Seismitoad e Rotom-W. Cozzata Zen gli permette di colpire Toxapex e mandarlo KO dopo una Frusta di Fuoco, ma bisogna comunque farci attenzione, poiché può debilitare Cinderace con una scottatura o rimuovendo lo strumento con Privazione. Cambiocampo è un'ulteriore opzione per cogliere di sorpresa i team che si basano sul piazzare le trappole, ma avere una mossa di coverage è preferibile. Cinderace è piuttosto fragile, quindi pivot lenti che possono portarlo in campo, come Corviknight, Seismitoad o Toxapex aiutano notevolmente. Cinderace è ottimo per pivottare altri breaker in campo come Excadrill, Nidoking, Gengar e Aerodactyl, quindi assicurati di sfruttare al massimo gli switch che forza!
 
Last edited:

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor
Cinderace @ Heavy-Duty Boots
Ability: Libero
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Fire Lash
- U-turn
- High Jump Kick
- Zen Headbutt / Court Change

Cinderace saltella sulla competizione in STABmons con la combinazione di Frusta di Fuoco e Retromarcia per indebolire i wall avversari. Il calo nella Difesa che deriva da Frusta di Fuoco rende i tipi Acqua bulky come Slowbro, Toxapex e Seismitoad vulnerabili al chip damage da parte delle mosse di coverage di Cinderace. Libero rende Cinderace difficile da gestire, poiché può cambiarne il tipo in un istante per incassare meno danni da parte di Mille Onde di Seismitoad e Hippowdon. Calcinvolo è la mossa di coverage più potente, che permette a Cinderace di eliminare Heatran e Tyranitar e di infliggere danni ingenti a Seismitoad e Rotom-W. Cozzata Zen gli permette di colpire Toxapex e mandarlo KO dopo una Frusta di Fuoco, ma bisogna comunque fare farci attenzione a Toxapex, poiché può debilitare Cinderace con una scottatura o rimuovendo lo strumento con Privazione. Cambiocampo è un'ulteriore opzione per cogliere di sorpresa i team che si basano sul piazzare le trappole, ma avere una mossa di coverage è preferibile. Cinderace è piuttosto fragile, quindi pivot lenti che possono portarlo in campo, come Corviknight, Seismitoad o Toxapex aiutano notevolmente. Cinderace è ottimo per pivottare altri breaker in campo come Excadrill, Nidoking, Gengar e Aerodactyl, quindi assicurati di sfruttare al massimo gli switch che forza!
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top