Nella mente dei Pokémon Gatto

Scritto da UberSkitty e Kalalokki. Tradotto da Alpha.
« Articolo Precedente Articolo Successivo »
Cat Pokémon Thoughts

Immagine di AmirAlexander.

Tutti amano i gatti, e se tu non sei una di queste persone... beh, sei nel torto! Uno dei loro migliori attributi è il loro miagolio! Cosa dicono però i Pokémon gatto quando miagolano tra sé e sé? Cosa passa per la loro mente? Lo so, è una domanda che ti afflige da tempo; quindi, senza indugiare oltre, traduttore di miagolii alla mano e scopriamolo insieme!

Meowth

Amo tutto ciò che luccica, dalle pietre preziose ai tesori... persino la moneta sulla mia testa, IL MIO TESSORO. Ruba ad un Pokémon di qua, sgraffigna qualcosa di lì, e perché no, rubiamo anche di là. Forse dovrei rubare anche un po' di cibo, ho fame. Un bagel sarebbe l'ideale. Oh, guarda un po'... quel bagel laggiù fa proprio al caso mio. Così soffice e delizioso. Non devo farmi beccare... DANNAZIONE, il panettiere mi ha notato. Da Meowth è tutto, ritirata!

Persian

Sono così nobile. Il boss non potrà resistermi. Ammira la mia preziosa gemma rossa, è decisamente più bella di quella stupida moneta che avevo prima. Un momento, cosa vorresti dire, che c'è un altro Persian che ha puntato i suoi occhi sul capo? Con un pelo grigiastro e una faccia rotonda e paffuta? No, non è possibile. C'è posto per un solo gatto, e quel gatto SONO IO!

Skitty

Amo gli arcobaleni, sono così colorati! Attraversano il cielo come un aeroplano! Adoro gli aeroplani, mi ricordano i razzi! I razzi possono volare fino alla Luna! Adoro le lune, ne ho persino una sulla mia faccia! Oh, e amo la mia faccia! Mi permette di annusare, assaggiare e vedere! Uh, cos'è questo odorino? O mio dio, il mio Allenatore sta facendo i biscotti! Posso quasi sentirne il sapore. Un momento, cosa sto vedendo... quella è una coda? DEVO rincorrere la coda!

Delcatty

Tsk, tutti questi Skitty sono così ridicoli. Corrono in continuazione, non fanno altro che creare disordine e sporcarsi. Disgustosamente deplorevole, la terra è così sporca. Non sono niente in confronto a me. Sono maestoso, pulito, perfetto in ogni modo, con un pelo così soffice e affascinante che tutte le Allenatrici mi desiderano. Non tutti però sono degni di me. Devono dimostrare di meritarmi, perché non dovrebbero?

Glameow

Devo sempre essere bellissima, e il modo migliore per esserlo è tenere il mio pelo pulito e in ordine. Una leccata di qua, una leccata di là. Mh... forse dovrei provare ad usare quella strana pittura che usa la mia Allenatrice? Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere: questo bastoncino rosso qui, quella polvere colorata qui... oh, e a che cosa serve questo pennello? Forse dovrei provare tutto assieme. Ugh dannazione, è tutto così appiccicoso! Questo pennello non ha senso. La polvere mi dà fastidio al nas...oh no...a-a-achoo! Che casino. Penso che ritornerò ad utilizzare la mia lingua.

Purugly

Odio i Martedì.

Purrloin

Devo essere furtivo, silenzioso come uno squalo alla ricerca della sua preda. Se solo le mie zampe non fossero così rumorose! Allora, dov'è la mia preda? Oh, è un bagel quello che vedo nello zaino del mio Allenatore? È tempo di sgraffignarlo, le mie zampe sono così agili. Sarà la giusta ricompensa per essere stato così furtivo. Non è stato un gioco da ragazzi. Il mio Allenatore può solo lontanamente immaginare quanto io sia furtivo. Posso sembrare adorabile, ma dentro sono un serpente. Un subdolo serpente, alla ricerca della sua prossima vittima.

Liepard

Sono più veloce e agile che mai. Non mi vedranno mai arrivare. Diventerò il ladro migliore al mondo. Mi addentrerò furtivo nei vicoli, sui tetti, nelle strade. E il mio Allenatore non si accorgerà di niente. E prima che le persone se ne accorgano, tutti i loro negozi di bagel saranno vuoti. Forse li condividerò con i miei compagni di squadra, giusto per non destare sospetti. Se solo avessi delle mani per rubarli...

Espurr

Sono solo una piccola creatura vivente. L'universo è infinitamente vasto, e io sono parte dell'infinito. Come faccio a saperlo? Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Tutto è cominciato con [CENSURA]

Meowstic-M

C'è qualcosa che mi turba da giorni ormai, una strana sensazione. Come se qualcuno, o qualcosa, mi stesse seguendo. Continuo a vedere cose con la coda dell'occhio, ma quando mi giro per vedere meglio, non c'è nulla. Sento strani rumori attorno a me, ombre che compaiono e scompaiono in continuazione ovunque io vada. Tutto questo mi sta facendo uscire di testa. Pensavo di averci messo una pietra sopra... sì insomma, alla mia vecchia vita, il mio passato non può più influenzarmi. Eppure, non riesco a togliermi di dosso questa sensazione. Forse è ritornato, il [CENSURA]

Meowstic-F

O. MIO. DIO. Quell'uomo laggiù è così carino. Devo averlo, deve essere mio. Devo scoprire dove sta andando, a tutti i costi. Spero non pensi che io sia pazza perché lo sto seguendo, ma non posso farne a meno. È come se una forza misteriosa mi attraesse a lui. È qualcosa che non riesco a spiegare. Forse sono diventata così dopo il [CENSURA]

Litten

Questi vicini... ugh, così rumorosi. Non lo vedono che sto cercando di dormire? Che cosa hanno da urlare poi? Tutto quello che volevo era farmi un pisolino, ma a quanto pare è chiedere troppo. Sul serio, è così difficile smettere di urlare? Non c'è bisogno che il mondo sappia che hai trovato un Rattata cotto a puntino sull'entrata di casa. Voglio dire, doveva essere un regalo, cavolo...

Torracat

Fermi tutti, che cosa è questa palla sul mio collo? Non la riesco a vedere, ma sento che è qui. È forse un gomitolo? È forse una pallina di gomma, una palla da golf? Devo ASSOLUTAMENTE vederla. Mi serve uno specchio...oh, c'è dell'acqua laggiù. L'acqua riflette le cose, no? Wow, la palla è di fuoco! Così brillante, d-devo giocare con la palla di fuoco. WAH! Sono caduto in acqua. Non mi piace l'acqua. Devo uscire dall'acqua. Ora che sono fuori dall'acqua, d-devo giocare con la palla di fuoco. WAH! Sono caduto in acqua di nuovo.

Incineroar

ROARRR! Io sono il numero uno. Ho lottato contro un sacco di nemici, sconfiggendoli tutti, da stupide rane blu e insulsi volatili ricoperti di foglie a strane creature volanti e viola. Nel ring sono il migliore dei lottatori. Hai visto che muscoli? E questi artigli? E queste zanne? E ovviamente, non dimentichiamoci della mia fiammeggiante cintura, testimone della mia grandezza, che ho mantenuto durante tutte le mie vittorie. Che cosa? Stai dicendo che mi hai visto perdere contro un topolino giallo? ...N-non ne voglio parlare. P-Posso andarmene ora, per favore?

Alolan Meowth

Amo tutto ciò che luccica, dalle pietre preziose ai tesori... persino la moneta sulla mia testa, ma perché mai dovrei scomodarmi e rubarli con la forza? Così poco sofistigatto. Con una postura e un aspetto del genere, le persone verranno a me e mi daranno qualsiasi tipo di tesoro, tutto per una chance di poter servire di persona sua maestà. Avrò i miei fedeli schiavi sempre e ovunque, e obbediranno ad ogni mio comando. Ora, da dove posso cominciare?

Alolan Persian

Sono così nobile. Il boss non potrà resistermi. Ammira la mia preziosa gemma blu, è decisamente più bella di quella stupida moneta che avevo prima. Un momento, cosa vorresti dire che c'è un altro Persian che ha puntato i suoi occhi sul capo? Con un pelo bianco panna e un viso snello? Oh no, il boss ha spazio per un solo gatto!

Solgaleo

Io... potente. Guarda la mia bellissima criniera. Sembra pelosa, ma è fatta di metallo. Metallo fortissimo. Mi permette di dare testate con forza. Io... Dio. Cos'è quella cosa laggiù? Uno strano cristallo nero si sta avvicinando. Oh no, mi ha catturato! Tutto... è... così... O S C U R O

E questo è tutto ciò che passa per la mente ai nostri Pokémon felini. Meow wow! MI RACCOMANDO, NON DIMENTICATIVI DEL [CENSURA]

HTML di The Dutch Plumberjack e Ivy.
« Articolo Precedente Articolo Successivo »