-Matteo-
Reaction score
31

Profile posts Latest activity Postings About

  • dunue, vanno bene i pokemon che mi hai chiesto, ed al momemtno non sono in grado di usare i file pokemon, comunque per adesso i pokemon che hai chiesto li ho solo su HG, quindi dovremmo fare due scambi: magari prima facciamo uno scambio sui giohi di uarta generazione ed io ti do i poke che chiedi, poi ne facciamo uno su quinta e tu dai a me quelli he ho richiesto, va bene?
    non mi serve zapdos, comunque questi 6 vanno bene: INV2011 raikou, entei e suicune, michina arceus, timid hp fire jirachi e film11 shaymin. ce li hai ancora sul tuo HG o SS?
    devo prima clonarli.
    perfetto, allora vorrei i sei che ti ho scritto, mettendo larvesta al posto di volcarona per favore; tu chi vorresti?mi ricordo he mi avevi detto un po' di pokemon: diciamo che mi vanno tutti bene, eccetto zapdos, perchè per lui d solito chiedo qualcosa i più; ome vuoi scambiare a parte quello?
    i pokemon con AO: Mat sono di Bond697 (molto conosciuto su questo forum), quelli con AO: alex sono di icemanu e fenix54, mentre quelli con AO bluemew sono di un utente su un'altro forum. sono tutti redistribuibili. volcarona (caratteri giapponesi) è disponibile come larvesta livello 1 UT.
    I can't right now sorry..We can trade another time whenever you are available.
    Is it ok if we trade another time cause i haven't prepeared the mons and i am studying right now:/
    ok VM quando sei libero. Mi puoi dire quali sono i pokemon che ti interessano in anticipo?
    ok grazie. se possibile mi piacerebbe fare lo scambio su oro/argento prima che tu li trasferisci.
    mi piace il tuo INV2011 raikou, entei e suicune, michina arceus, 2 manaphy, timid hp fire jirachi, naive jirachi, e film11 shaymin. spero che trovi qualcosa nel mio thread.
    No, non ho un nick su FC e i pokemon che non hanno la scritta non redis sono redistribuibili. fammi sapere se ce qualcosa che ti interessa. se mi registro su FC, ti contatterò di sicuro. grazie
    I like your zapdos but like i said i don;t give more than one for it. My thread is also full of rarities. Well i want your zapdos and the two ranger deoxys. Let me know what do you want in return.
    ciao matteo mi interessano alcuni pokemon nel tuo thread potresti controllare il mio. grazie.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top